Varie Le frasi più significative di final fantasy

daffodill

Aurora Execution!
Errate entrambi. La vera frase per eccellenza è:
............................................... (e la dicono sul serio, non sto scherzando)

Il final fantasy VIII è anche una frase molto ricorrente insieme a "Squall!" detto praticamente da chiunque, ma soprattutto da Rinoa, in qualsiasi momento anche se non è necessario.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Il final fantasy VIII è anche una frase molto ricorrente insieme a "Squall!" detto praticamente da chiunque, ma soprattutto da Rinoa, in qualsiasi momento anche se non è necessario.

Beh del resto l'intera storia di FFVIII ruota intorno a Squall, il resto è solo condimento. Invece di FFVIII avrebbero potuto chiamarlo "Squall's Creek" (ogni riferimento NON è puramente casuale)!
E poi non dimentichiamoci (sempre in FFVIII) le FONDAMENTALI frasi:
- Mi piacciono i panini della mensa!
- Mi piacciono i treni gialli!
Due sentenze di una profondità sconcertante e oserei dire audace...
 

daffodill

Aurora Execution!
Beh del resto l'intera storia di FFVIII ruota intorno a Squall, il resto è solo condimento. Invece di FFVIII avrebbero potuto chiamarlo "Squall's Creek" (ogni riferimento NON è puramente casuale)!
E poi non dimentichiamoci (sempre in FFVIII) le FONDAMENTALI frasi:
- Mi piacciono i panini della mensa!
- Mi piacciono i treni gialli!
Due sentenze di una profondità sconcertante e oserei dire audace...

Non dimentichiamoci di "Non c'è la faccio..." frase di Irvine riferita a qualsiasi situazione.
e "Ti spacco in due" che Seifer solitamente usa come cordiale benvenuto
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Non dimentichiamoci di "Non c'è la faccio..." frase di Irvine riferita a qualsiasi situazione.
e "Ti spacco in due" che Seifer solitamente usa come cordiale benvenuto

Ci sarebbe anche la famosa espressione di Seifer (riferita all'intellettuale Zell):
"Oh, guarda chi c'è! Il gallinaccio!"
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'importante è non dire "mi piacciono i treni...".
989126_o.gif
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
Gidan Tribal:"La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vi prego, sono già due pagine, cercate di tornare in topic, so che è un periodo propizio per lo spam ma cercate di contenere la bighellonagine repressa
 
Top