FF XII Le invocazioni

Sholy

Nuovo utente
Gli elementi delle invocazioni sono:
(nome - elemento - LP richiesti per la License - Luogo)

>Esper che si prendono lungo la storia (in ordine di incontro):

Belias - Fuoco - 10 - Tomb of Raithwall
Mateus - Ghiaccio - 25 - Stillshrine of Miriam
Shumihaza - Soul (dovrebbe essere Aero) - 50 - Ancient City of Giruvegan
Hashmalim - Terra - 50 - Pharos at Ridorana
Famfrit - Acqua - 90 - Pharos at Ridorana

>Esper opzionali (in ordine di costo LP):

Adrammelech - Tuono - 25 - The Zertinan Cavern
Zalhera - Morte - 25 - Barheim passage
Exodus - Non elementale - 50 - The Mosphoran Highwaste
Queklain - Veleno - 50 - Garamsythe Waterway
Zeromus - Gravità - 50 - The Stillshrine of Miriam
Chaos - Multi - 90 - Necrohol of Nabudis
Ultima - Sacro - 90 - Ancient City of Giruvegan
Zodiac - Oscurità - 200 - Henne Mines
 

Noriyuki

Member
Sono a 95 ore di gioco e ancora mi mancano 3 evocazioni cmq a parte che continuo a dire che 6 personaggi sono pochi in più le evocazioni era meglio se si poteva usarli come in FFX! :mad:
Ci sono stato 1 ora per vedere la loro tecnica segreta! :mad:
 

danie

Active Member
dadeji ha detto:
Anche a me sinceramente è piaciuto il sistema di invocazioni di FFX...e mi ha molto deluso la mancanza di queste ultime in FFX-2...l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che per adesso non si sentono notizie su Shiva, Ifrit come Espert di FFXII...comparsi in molti altri FF... :mad: :(
Ma finchè non vedrò il gioco nella mia console...avrò un briciolo di speranza... :)
Dadeji, FFX-2 e stato fatto non per essere una cosa spettacolare, a solo per far resuscitare Tidus, niente di più, non so, ma tu classifichi un FF solo dalle evocazioni? No? infatti c'è la storia, il sistema di combattimento, sistema di apprendimento delle abilità, le innovazioni delle looksfere, un FF fatto a capitoli, se uno compra final fantasy di certo non lo compra solo per le invocazioni, tu dici che non ci sono state, sbagli, perchè c'erano gli Eoni Eretici, che non potevi usare, ma solo battere. Un FF non si giudica da solo quel particolare, certo le evocazioni potrebbero rivelarsi interessanti, ma dopo che ti sei allenato ben benino gli eoni, o evocazioni, non servono a niente, perchè, che motivo avresti di sprecare del tempo con delle invocazioni, quando puoi sconfiggerlo con un colpo di spada? Dimmi una curiosità, prima di vendermi FFX, una volta che ti sei allenato, hai mai usato gli eoni, se non per fare Zanmato ai Dark Eoni, dove alla fine utilizzavi solo Yojimbo? Ti fa arrabiare il fatto che non ci siano le evocazioni? Non ci giocare e non lo comprare, se veramente apprestasse tu (e il nostro caro amico) i FF capireste che le invocazioni non sono niente confronto alla storia, ragionaci, poi vienimelo a dire.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
qualcuno mi sa dire dove si possono vedere delle immagini di sti G.F eoni o come si chiamano che non mi ricordo il nome :> grazie a chi risp. :D
 

Efrey

Member
io nn mi aspettavo i segni zodiacali...mi aspettavo ifrit,shiva,bahamut e quelli la totalmente diversi con una grafica bellissima..cmq essendo acquario e avendo a disposizione il mio segno che gioca dalla mia parte...ho un motivo in + per comprarlo...poi buona parte della gente che è iscritta qui (anke come me) vive sl di ff ....ho dei motivi buonissimi di comprarlo... :D
 

wwonka

Member
Dark Gidan ha detto:
Quindi nn ci sarà il mitico Bahamut? e io k volevo andare avanti nel gioco anke solo per vederlo!
Gli esper sono a mio avviso perfettamente in tono con il background del gioco. La scelta è stata azzeccata
 
Top