Varie Le mie stragi

Selphie89

Apprendista Summoner
Complimenti Omegaseymour. Credevo che nessuno potesse far peg....Ehm...Meglio di me,ma a quanto pare,mi sbagliavo di grosso. :D:D

Scherzo_O forse no.

>_>"
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
imgp6795b.jpg

Questo è il primo ammasso che ho fatto:loves:
 

daffodill

Aurora Execution!
Ma questo è già più complesso, ci sono più armi delle ...barricate? costruzioni.
Bello mi piace!

Gatti e cani insieme stanno bene non è vero che si odiano!
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ma questo è già più complesso, ci sono più armi delle ...barricate? costruzioni.
Bello mi piace!

Gatti e cani insieme stanno bene non è vero che si odiano!
Col tempo ho tolto le barricate e le astonavi (notare fra l'altro l'inserimento ACDC nel contesto: gli omini sono di lato e le astronavi si vedono dall'alto:D) per fare più omini sbudellini:D

E comunque i gatti e i cani si odiano, e poi considera che i miei sono Dei, per cui basta un nonnulla per farli incazzare:D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Oggi a scuola mi venuta l'idea di fare qualcosa di diverso.....
quindi ho fato dei primi piani, invece di stragi:
p4300209.jpg

Questo è venuto più o meno come l'ho pensato.....

p4300210.jpg

Questo dovrebbe essere un killaggio Aeris style, ma non è venuto benissimo.... O meglio: nn come dovrebbe essere un vero killaggio Aeris style:D
 

daffodill

Aurora Execution!
il primo dei tre che ha postato piace anche a me, oltretutto l'hai fatto per noi fan, quindi mi sento molto onorata!
Nei due in primo piano ... nel kilaggio il tizio che sta morendo ha il casco? Però mi piace lo spruzzo di sangue!
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
il primo dei tre che ha postato piace anche a me, oltretutto l'hai fatto per noi fan, quindi mi sento molto onorata!
Nei due in primo piano ... nel kilaggio il tizio che sta morendo ha il casco? Però mi piace lo spruzzo di sangue!
E' vero sembra un casco! Non lo avevonotato:D
Comunque è così perché per sbaglio ho fatto una rigata sula testa del tizio, allora per nasconderlo ho iniziato a colorare la testa,poi però c'ho ripesato, e alla fine è venuta quella cavolata pseudo-casco:D.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Dai omega!!! stavo solamente scherzando nooo!!!
Cerchi rissa??
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

No, perché è uscita un attimo. Torna tra 5 minuti.
 

Qualc1

Nuovo utente
Sono fighissimi! O_O Basta, la devo smettere di fare disegni astratti a scuola, da dopodomani in poi anch'io mi concentrerò su cose ben precise!
 
Top