Varie Le mie stragi

daffodill

Aurora Execution!
Hyoga, mi dispiace dirtelo, ma spesso i fogli a quadretti sono consigliati quando si fanno schizzi o disegni preparatori, ci sono addirittura disegnatori che lavorano prima sui fogli quadrettati per poi riportare tutto su quelli lisci ^^

Omega continua così, non privare il mondo della tua arte ><
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
imgp6894p.jpg
 

daffodill

Aurora Execution!
o_O qui la macchina fotografica non ti ha aiutato, sembra un'invenzione del dottor cid o di un qualunque cid.
Bravo, un soggetto diverso acuisce la curiosità dell'usufruitore d'arte.
 

Hyoga94

Member
Hyoga, mi dispiace dirtelo, ma spesso i fogli a quadretti sono consigliati quando si fanno schizzi o disegni preparatori, ci sono addirittura disegnatori che lavorano prima sui fogli quadrettati per poi riportare tutto su quelli lisci ^^

Omega continua così, non privare il mondo della tua arte ><
Mi dispiace dirtelo.. ma io sui fogli a quadretti non capisco nulla @.@ io gli sketch li faccio solo sui fogli bianchi lisci, per me rendono di più. Comunque ha ragione.. non privarci della tua arte..e daffodill.. fattela una capatina anche da me una volta ogni tanto xD
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
OHOH (mi è uscita la risata da babbonatale, non ridete vi prego) buooooooon nataaaal EEHM EHM... cheeeeee figaaaataaaaaaaa!
Che belli quei carrarmati. Fai come me fai foto ravvicinate, così si possono vedere meglio!
??? che c'entra il mio nonno, scusa???

P.S: ehm... veramente.... le... tue.... foto... non... sono... molto.. ravvicinate.
 

daffodill

Aurora Execution!
Mi dispiace dirtelo.. ma io sui fogli a quadretti non capisco nulla @.@ io gli sketch li faccio solo sui fogli bianchi lisci, per me rendono di più. Comunque ha ragione.. non privarci della tua arte..e daffodill.. fattela una capatina anche da me una volta ogni tanto xD

Guarda, anche io disegno sui fogli bianchi sempre a comunque, ci prendo anche quei 4 appunti necessari in accademia...
Comunque ci vengo da te! I tuoi disegni li guardo sempre quando li metti su ><
Aspetta, ora te lo dimostro lasciandoti i commenti sui disegni ad uno ad uno! ^^

Set di carriarmati:
imgp6892.jpg

Che carini! La classificazione dei carri armati è nello stesso tempo la sua dissacrazione, questa è arte *.*
Informale e sociale allo stesso tempo!
 

Qualc1

Nuovo utente
??? che c'entra il mio nonno, scusa???

P.S: ehm... veramente.... le... tue.... foto... non... sono... molto.. ravvicinate.

Ti chiamerò figlionatale d'ora in poi! (non è vero)

P.S: ehm... veramente.... le... mie.... foto... sono... molto.. ravvicinate. (veramente sono riprese da più posizioni, anche ravvicinate, ma perchè hai iniziato a scrivere così?)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ti chiamerò figlionatale d'ora in poi! (non è vero)

P.S: ehm... veramente.... le... mie.... foto... sono... molto.. ravvicinate. (veramente sono riprese da più posizioni, anche ravvicinate, ma perchè hai iniziato a scrivere così?)
Nipotenatale, casomai.

P.S: per passare il tempo. O preferivi che andasi a fare una corrida famigliare?
I critici d'arte non vengono mai capiti... gli si crede e basta!
Giusto, m'inchino dinanzi a voi!
 
Top