Varie Le mille critiche ai nuovi Final Fantasy in questo forum

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
purtroppo per adesso la SE non sta dimostrando di fare degli FF ma li sta modificando in un modo che a me non piace, se intendeva fare questo poteva benissimo fare un'altra saga di giochi così non rompeva i coglioni a nessuno.
Cmq io non direi di stroncarli ma farli nella vecchia maniera
 

Kain

So say we all!
Fantasy Soldier ha detto:
purtroppo per adesso la SE non sta dimostrando di fare degli FF ma li sta modificando in un modo che a me non piace, se intendeva fare questo poteva benissimo fare un'altra saga di giochi così non rompeva i coglioni a nessuno.
Cmq io non direi di stroncarli ma farli nella vecchia maniera

Se ti riferisci al gameplay (battle system su tutto) sono pienamente d'accordo.
 

Lenne

Member
Non dò giudizi affrettati.. Fatto sta che non contribuirò ad alzare le vendite di FF13 fino a quando non ci avrò giocato a scrocco per valutarlo
E no sta volta non mi fregano quei puzzoni ._.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Concordo con Arisa, anch'io prima devo giocarci e poi potrò giudicare FFXIII sia bene che male, ma prima devo proprio vedere come lo fanno, la storia, i personaggi il sistema di battaglia e via dicendo...
 

Leon90...

Active Member
No! assolutamente come si può stroncare un ff sul nascere...io non lo farei mai.Tra gli ff a qui ho giocato nemmeno uno mi ha deluso, nemmeno l'X-2 e il XII anche se difettano in storia (sopprattutto l'X-2), perchè hanno sempre molti pregi che coprono i pochi difetti degni di nota...poi devo dire che questi 2 capitoli non sono peggio dei precedenti perchè in alcune cose sono peggiori ma in altre sono migliori.
 
Top