FF XII le nuove caratteristiche

Cloud25

Nuovo utente
Aspettiamo tutti Final Fantasy XII che forse sarà l'ultimo della serie. Cmq si sa che ci saranno nuove caratteristiche. Infatti probabilmnte i mostri saranno dotati di udito, olfatto e buona parte degli altri cinque sensi. Nulla di certo ma allettanti caratteristiche. Cosa ne pensate? Comprerete il nuovo gioco firmato Square-enix con nuove caratteristiche che probabilmente penalizzerenno la storia che è stata sempre il pezzo forte di FF? scrivete e commentate.
 

Cloud25

Nuovo utente
Non voglio che faccia la fine della cosa super tecnologica... preferisco meno innovazione ma una storia bellissima. Ripensadoci le caratteristiche potrebbero anche non penalizzare nulla. Ma la novità spaventa un po' tutti.
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Secondo il mio modesto parere lo vedo molto simile al nostro caro FF11...
di conseguenza non credo che supererà mai IL MITO


<<FF VII non ti dimenticherò mai>>
 

Federik

Chocobo Knight
I combattimenti nn casuali mi lasciano 1 pò perplesso ma credo che sarò in prima fila quando finalmente uscirà qui in Italia! :cool:
 

wwonka

Member
Federik ha detto:
I combattimenti nn casuali mi lasciano 1 pò perplesso ma credo che sarò in prima fila quando finalmente uscirà qui in Italia! :cool:

è quello che aspettavo da tempo! assieme al ritorno della mitica mappa 3d
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Vero,
se uno gioca per anni e anni, non solo a uno o due capitoli, con il sistema degli scontri casuali anche un gioco come ff diventa non dico noioso, ma sotto il piano delle battaglie, ripetitivo.
Questa idea dei combattimenti stile ffxi ci voleva proprio.
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
secondo me nn mi convincerà il xii spero in una grafica da paura ma voglio una storia fantastica e ore e ore di gioco nn cm quel cavolo di ff x-2 dv secondo me hanno sbagliato a mettere tutto tranne la bellezza delle ragazze :> :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
IgorGaribbo ha detto:
secondo me nn mi convincerà il xii spero in una grafica da paura ma voglio una storia fantastica e ore e ore di gioco nn cm quel cavolo di ff x-2 dv secondo me hanno sbagliato a mettere tutto tranne la bellezza delle ragazze :> :>

Sulla grafica, longevità e sonoro ti posso rassicurare che soddisfera tutti. Il gioco è stato creato per regalarci il FF piu longevo (dopo FFXI). Per la trama dobbiamo ancora aspettare ma da quel poco che ho letto e visto sarà fantastica.
 

Death Angel

Member
Jeegsephirot ha detto:
Sulla grafica, longevità e sonoro ti posso rassicurare che soddisfera tutti. Il gioco è stato creato per regalarci il FF piu longevo (dopo FFXI). Per la trama dobbiamo ancora aspettare ma da quel poco che ho letto e visto sarà fantastica.
speriamo ke sarà fantastica!
 

Sephirothlv99

Active Member
da quel poko ke ho visto e letto finora sarà bellissimo però la mancanza degli scontri casuali potrebbe essere una seria complicazione o forse no.....di potrebbero evadere tutti gli attakki alle spalle e finalmente si potrà scegliere contro ke mostro combattere :>
 
Top