Le più grandi delusioni

reaper949

Ammazza-zombie ufficiale
Io non sto dicendo che cod è migliore di Bfcc2... io amo gli sparatutto e sinceramente sul comparto grafico (soprattutto delle armi) bfcc2 mi ha deluso, poi ripetitivo perchè è sempre la stessa cosa dopo un pò, in senso di ambientazioni non del fatto che devi sparare e basta. Poi questa è un impressione mia, ognuno la pensa come vuole :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
ripetitivo come ambientazioni BC2?
ma se ogni mappa è totalmente differente per planimetria, paesaggio e condizioni ambientali o_O
 

reaper949

Ammazza-zombie ufficiale
A me non è piaciuto, all'inizio mi piaceva... poi ha iniziato a stufarmi. Ognuno ha i suoi gusti. (P.S: sono fan di mw2 :D)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Crisis Core per avere dato quel tocco tamarro e commerciale definitivo a FFVII
FFVIII e FFX non voglio denigrarli, ma hanno la "colpa" di essere buoni giochi che hanno letteralmente distorto le menti e il giudizio di parecchia gente, in generale verso il mondo dei jrpg ma anche verso la saga stessa.
Sul Ring of Fates essendo uno spin-off non ci ho dato peso più di tanto. Ah e poi FFTA... ho smesso dopo i primi 5 minuti.

Beh, non ho giocato direttamente e Crisis core, ma mi sembrava carino riproporre la storia di zack, sebbene aeris mi stia proprio sulle scatole!
Ok, con il FFX in fondo sono d'accordo, ma per il FFVIII proprio no, sarò una dei pochi a cui è piaciuto tremendamente tanto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo:cheesy:!
Il FFTA non è che mi abbia mai molto ispirata, buona a sapersi allora...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Beh, non ho giocato direttamente e Crisis core, ma mi sembrava carino riproporre la storia di zack, sebbene aeris mi stia proprio sulle scatole!
Ok, con il FFX in fondo sono d'accordo, ma per il FFVIII proprio no, sarò una dei pochi a cui è piaciuto tremendamente tanto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo:cheesy:!
Il FFTA non è che mi abbia mai molto ispirata, buona a sapersi allora...

Se fosse stato solo per quello tutti i fan lo avrebbero accettato senza problemi.
Il problema e che ha aggiunto personaggi che non centravano niente in situazioni in cui non c'erano D: Genesis e Angeal (se non sbaglio)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Final Fantasy X-2 ..... "wannabe a popstar" !!!!
Final Fantasy XIII ..... Un mattone nelle palle è meno noioso
Need for speed Prostreet .... evitiamo commenti
Magnacarta .... Dalle anteprime sembrava figo, ma chi ha voglia di giocare con un ermafrodita ?
Nights: Journey to dreams.... era meglio il primo per Saturn
Drakengard... leggetevi la mia rece per carpirne i commenti
Shin megami tensei: Lucifer's call .... evito commenti o ci vado giù troppo pesante !
 

War

Member
Adesso mi lincerete in massa.
Mi ha deluso non poco God Of War 3. Dopo un'attesa così lunga e tanta publicità mi aspetavo qualcosa di epocale, invece mi è venuto a noia dopo averlo finito una sola volta. Il primo tanto per la cronaca l'ho finito 3 volte il secondo idem, questo invece una volta e mezza.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Shin megami tensei: Lucifer's call .... evito commenti o ci vado giù troppo pesante !

1268485349726.jpg


Non venirmi a dire del MC muto però eh.
 

Knukle

Il dimenticatore
Magnacarta .... Dalle anteprime sembrava figo, ma chi ha voglia di giocare con un ermafrodita ?

haha verissimo, il design dei personaggi e specialmente del protagonista è orrendo. Va bene che i giappi di solito sfornano personaggi dal sesso ambiguo, ma qui davvero si esagera. E nel due non hanno cambiato regia. Sono arrivato alla conclusione che Hyung-Tae Kim non debba semplicemente disegnare personaggi maschili (ma nemmeno femminili. Le proporzioni, specialmente nelle gambe, non sono il suo forte).

Poi tralasciamo il fatto che il gameplay era assolutamente un macello, anche noioso per di più, e che la trama ed i personaggi non invogliavano a proseguire. Credo infatti sia l'unico gioco che ho giocato solo per i primi venti minuti e che poi ho mollato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marco89

Nuovo utente
La mia delusione più grande è stata WET....
Dalla demo sembrava abbastanza divertente ma alla fine il gioco si è rivelato noioso e ripetitivo
 
Una delle più grandi delusioni? per me Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto. Prima di comprarlo ho letto tantissime recensioni e tutti gli davano voti altissimi, tutti dicevano che fosse un capolavoro, l'ho comprato (per fortuna non a prezzo pieno) e dopo qualche giorno ho smesso di giocarci, trama banale, paesaggi vuoti e monotoni, il protagonista è un fantoccio e i tuoi alleati non sono meglio...Delusione
 
Top