Le più grandi delusioni

War

Member
Una delle più grandi delusioni? per me Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto. Prima di comprarlo ho letto tantissime recensioni e tutti gli davano voti altissimi, tutti dicevano che fosse un capolavoro, l'ho comprato (per fortuna non a prezzo pieno) e dopo qualche giorno ho smesso di giocarci, trama banale, paesaggi vuoti e monotoni, il protagonista è un fantoccio e i tuoi alleati non sono meglio...Delusione

Oddio, se mi avessero pugnalato al cuore mi avrebbero fatto meno male arghhhhhh...
Peccato non ti sia piaciuto, io l'ho trovato veramnete bello e l'ho finito due volte, comunque ognuno ha i suoi gusti. ;)
 

teo9

Alpha and Omega
Una delle più grandi delusioni? per me Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto. Prima di comprarlo ho letto tantissime recensioni e tutti gli davano voti altissimi, tutti dicevano che fosse un capolavoro, l'ho comprato (per fortuna non a prezzo pieno) e dopo qualche giorno ho smesso di giocarci, trama banale, paesaggi vuoti e monotoni, il protagonista è un fantoccio e i tuoi alleati non sono meglio...Delusione
arriva a metà gioco (l'ho già scritto da qualche parte, non ricordo se a te o a qualcun altro)
 
Oddio, se mi avessero pugnalato al cuore mi avrebbero fatto meno male arghhhhhh...
Peccato non ti sia piaciuto, io l'ho trovato veramnete bello e l'ho finito due volte, comunque ognuno ha i suoi gusti. ;)


Scusa non volevo colpire così forte! : )
Comunque è vero che ognuno ha i suoi gusti però fino a quel momento avevo letto solo recensioni positive forse proprio perchè avevo delle aspettative così alte la delusione è stata ancora maggiore....
 
arriva a metà gioco (l'ho già scritto da qualche parte, non ricordo se a te o a qualcun altro)

Non a me sicuramente (è da poco che scrivo) comunque potrei ricominciarlo forse l'ho giudicato troppo presto....in fondo se non mi piace non cambia niente in caso contrario posso rivalutare un gioco che ho già...grazie per il consiglio...
 

Artikdart

Nuovo utente
FABLE.... non sò come sia piaciuto così a tante persone O_O
Mi ha deluso perchè dalle anteprime sembrava un game stratosferico... invece mi son ritrovato con un ometto tipo Hobbit in uno scenario alquanto deludente secondo il mio punto di vista! ... ma come dico sempre, sono punti di vista ;)
 

zioprensin

Nuovo utente
Fracture.. Semplicemente inguardabile a mio avviso.. Una trama veramente poco interessante.. 69 euro buttati nelle casse di Game Stop :(
 

andxel

Zero Shift
Scusa non volevo colpire così forte! : )
Comunque è vero che ognuno ha i suoi gusti però fino a quel momento avevo letto solo recensioni positive forse proprio perchè avevo delle aspettative così alte la delusione è stata ancora maggiore....

Non a me sicuramente (è da poco che scrivo) comunque potrei ricominciarlo forse l'ho giudicato troppo presto....in fondo se non mi piace non cambia niente in caso contrario posso rivalutare un gioco che ho già...grazie per il consiglio...

Non doppiopostare,è contro il regolamento.C'è il tasto edit per eventuali aggiunte al post precedentemente scritto.
 

Epidemic

Member
Final Fantasy XII e XIII, troppo open world uno e troppo lineare l'altro. Sembra che la square-enix non conosca + vie di mezzo : |
 

andxel

Zero Shift
Ora che ci penso la mia più grande delusione è stata Death by Degress.Uno spin off completamente inutile.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
le mie due più grandi delusioni sono state, Oblivion e Fallaout mi aspettavo chissachè e invece sono rimasto deluso dalle meccaniche il gameplay e un sacco di altre cose.... imperdonabile
 

vakkovich

Member
il gioco che mi ha maggiormente deluso è harry potter e il principe mezzosangue...un susseguirsi di partite di quidditch...duelli e pozioni...una noia...e poi l'inespressività dei personaggi ed il pessimo doppiaggio italiano.....
 

Epidemic

Member
il gioco che mi ha maggiormente deluso è harry potter e il principe mezzosangue...un susseguirsi di partite di quidditch...duelli e pozioni...una noia...e poi l'inespressività dei personaggi ed il pessimo doppiaggio italiano.....

vero è solo una serie di minigiochi uno dopo l'altro....anche se non avevo grandi aspettative XD
 
Top