Le Scelte Morali nei videogiochi

trincia95

Member
scusate non ci avevo fatto caso.. se volete potete riprendervi i 10 punti =)....
cmq di scelte morali c'è anche bioshock nel salvare le sorelline... nel 2 poi puoi decidere la fine di 2 individui... stessa cosa prima giocata buona la seconda un po meno buona xD ahahahah
 

RomaAle

As Roma Member
scusate non ci avevo fatto caso.. se volete potete riprendervi i 10 punti =)....
cmq di scelte morali c'è anche bioshock nel salvare le sorelline... nel 2 poi puoi decidere la fine di 2 individui... stessa cosa prima giocata buona la seconda un po meno buona xD ahahahah

Anche io a Bioschock visto che l'ho finito per due volte la prima ho scelto la soluzione più cattiva Muaahahaha Io opto sempre per le cose cattive
poi visto che l'ho di nuovo giocato sono stato più buono e ho preso la decisione bella, buona xD
 

trincia95

Member
Utilizzi il virus,la zona contaminata muore insieme a tutta la sua gente infettata dalle radiazioni,attivi il progetto purezza salvi il mondo.Direi che cambia tutto.

ma quella è la fine e dopo che fai cio non puoi vedere ne fare altro -.-" e poi il video è uguale solo che cambia le immagini e le parole di poco
 

boskoz

Member
Per me ha ragione andxel...il gioco lo fai in maniera completamente diversa da cattivo.

Basti solo vedere gli incontri casuali se sei cattivo, coi cacciatori di taglie che ti tengono dietro, oppure i "sopravvissuti di megaton" e tutta sta gente qua...

E' un gioco dove DECISAMENTE ti rendi conto se sei cattivo o meno.
Soprattutto in missioni come la torre tempenny, missione che puoi finire in 3-4 modi e che poi andrà a modificare per sempre il tipo di insediamento che sarà la torre in base a quello che hai fatto tu....abitata da ghoul, abitata da umani, convivenza...
 

trincia95

Member
Per me ha ragione andxel...il gioco lo fai in maniera completamente diversa da cattivo.

Basti solo vedere gli incontri casuali se sei cattivo, coi cacciatori di taglie che ti tengono dietro, oppure i "sopravvissuti di megaton" e tutta sta gente qua...

E' un gioco dove DECISAMENTE ti rendi conto se sei cattivo o meno.
Soprattutto in missioni come la torre tempenny, missione che puoi finire in 3-4 modi e che poi andrà a modificare per sempre il tipo di insediamento che sarà la torre in base a quello che hai fatto tu....abitata da ghoul, abitata da umani, convivenza...

ok mi avete convinto appena posso lo rigiochero forse quel 100 di ore non mi sono bastate a vedere tutto tutto xD
 

andxel

Zero Shift
ma quella è la fine e dopo che fai cio non puoi vedere ne fare altro -.-" e poi il video è uguale solo che cambia le immagini e le parole di poco
Dipende,se hai acquistato broken steel continua eccome.
Per me ha ragione andxel...il gioco lo fai in maniera completamente diversa da cattivo.

Basti solo vedere gli incontri casuali se sei cattivo, coi cacciatori di taglie che ti tengono dietro, oppure i "sopravvissuti di megaton" e tutta sta gente qua...
Lol,ricordo ancora quanto diavolo mi divertivo ad assaltare le carovane degli sciacalli con la partner schiava barattata a paradise fall e Dogmeat.
 

trincia95

Member
Dipende,se hai acquistato broken steel continua eccome.

Lol,ricordo ancora quanto diavolo mi divertivo ad assaltare le carovane degli sciacalli con la partner schiava barattata a paradise fall e Dogmeat.

vi ordino di smetterla mi fate venire i sensi di colpa per averlo scambiato -.-" ho deciso appena riesco me lo rivado a comprare =)
 

boskoz

Member
ricordo ancora quanto diavolo mi divertivo ad assaltare le carovane degli sciacalli con la partner schiava barattata a paradise fall e Dogmeat.
Il mio gruppo era composto da me (donna) vestita ovviamente da raider, poi Clover vestita da raider anche lei e poi avevo installato un mod (bellissimo) che in un punto del gioco quando normalmente avresti trovato un raider in gabbia che però nonostante lo liberassi era comunque ostile, te lo modificava e faceva in modo che diventasse tuo seguace "per gratitudine" (grandissimo mod).
Femmina pure lei.

Per cui eravamo praticamente 3 charlie's angels post-atomiche che giravamo a spaccare tutto XD
Il mod lasciava alla raider anche tutte le frasi da combattimento tipiche dei raider, che sono stupende, soprattutto quelle che di solito non sentiresti perchè quando mai trovi dei raider "amichevoli?".
Mi ricordo che ad esempio quando ammazzavamo qualcosa lei gridava "AHAHAHA voglio la precedenza sul bottino!" ^^

ok dai basta ot XD
 
Top