Le Scelte Morali nei videogiochi

andxel

Zero Shift
Il mio gruppo era composto da me (donna) vestita ovviamente da raider, poi Clover vestita da raider anche lei e poi avevo installato un mod (bellissimo) che in un punto del gioco quando normalmente avresti trovato un raider in gabbia che però nonostante lo liberassi era comunque ostile, te lo modificava e faceva in modo che diventasse tuo seguace "per gratitudine" (grandissimo mod).
Femmina pure lei.

Per cui eravamo praticamente 3 charlie's angels post-atomiche che giravamo a spaccare tutto XD
Il mod lasciava alla raider anche tutte le frasi da combattimento tipiche dei raider, che sono stupende, soprattutto quelle che di solito non sentiresti perchè quando mai trovi dei raider "amichevoli?".
Mi ricordo che ad esempio quando ammazzavamo qualcosa lei gridava "AHAHAHA voglio la precedenza sul bottino!" ^^

ok dai basta ot XD
Ahahah,geniale.Effettivamente moddare Fallout 3 è qualcosa di tremendamente appagante.
e dove la trovo la goty a meno di 20 euro? i dlc sono su un disco e li devo installare o sbaglio?
Un qualunque GameRUSH.
 

Madc

Nuovo utente
Per quanto mi riguarda, quando gioco a giochi del genere, faccio quasi esclusivamente scelte "buone", nel senso che caratterialmente, neanche nei videogiochi riesco a fare scelte bastarde. Qualche volta l'ho fatta, tipo in Fallout3 quando qualche pg mi stava particolarmente sulle scatole, però il 99% delle volte sono un agnellino >.< XD
 
Top