FF VIII Le tre streghe!

Epyon

Did I ever exist?
KujaTribal ha detto:
Premetto: So che Cloud_Darth scherza, cmq...

Dalle risposte che avete dato, deduco che pensiate che Adele sia un UOMO...
E NON POSSO DARVI TORTO!! :>

Non è che pensano che Adele sia uomo, nè si può scherzare sul fatto che non è affatto somigliante ad una donna perchè sembra che faccia Body Building... ADELE E' UN UOMO... pensate che sia una battuta? Bene andate a leggervi questo topic su di LUI...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Demyx ha detto:
allora anche per me la migliore è rinoa, ma purtroppo non c'è nel sondaggio!!! comunque ellione non è una strega, ma una ragazza con il potere di trasportare la mente delle persone nel passato...


già...mi sono sbagliato!!sta di fatto che la odio lo stesso:D:D
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
adele è un trans...no dai...io non sò se era maschio non era mica unA stregA!
almeno io la penso così...comunque la mia preferita è edea, perchè poi si mostra tanto dolcee.
^^
 

Demyx

Notturno Melodico
adele è un uomo!!! ragazzi mi avete rivelato una notizia incredibile... in effetti sembrava "poco femminile", ma non pensavo che era un uomo!!! comunque non ditemi anche che squall in realtà è una donna altrimenti non gioco più...:D :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
la mia preferita è artemisia per il suo bel fisico(come avete detto tutti voi!)e poi perché edea mi sta sulle palle perchè ha provato ad uccidere squall e adele non si capisce che cavolo è! :confused: :confused: :confused: :confused:
 

Zell91

Member
La mia preferita è Artemisia. Edea non mi piace perchè alla fine del 1°CD ha lanciato quel pezzo di ghiaccio a Squall. Adele non è una strega, è uno stregone :D.
 
Top