rikku 4ever
L --Luka--Tidus-- Nuovo utente 13 Agosto 2007 #108 Io ho votato pero Yuna...Secondo me Yuna e' sempre Yuna...
Shaq Member 15 Agosto 2007 #109 Non so se si può definire simpatica ma in confronto le altre ti fanno venire voglia di tagliarti le vene... Voto Rikku
Non so se si può definire simpatica ma in confronto le altre ti fanno venire voglia di tagliarti le vene... Voto Rikku
Rasler -Heios Nabradia- 15 Agosto 2007 #110 Perchè, tra queste ce n'è una di simpatica??? Vabbè, voto il canguro (he he, chi capisce capisce! XD)
Perchè, tra queste ce n'è una di simpatica??? Vabbè, voto il canguro (he he, chi capisce capisce! XD)
Y Yang01 Nuovo utente 14 Settembre 2007 #111 Io ho vaotato rikku leblanc e yuna... Rikku xké fa morì kn le sue frasi stupide e parole inventate leblanc xké è totalmente presa da nooj e s comporta km una scema yuna xké a volta ha delle reazioni divertenti..
Io ho vaotato rikku leblanc e yuna... Rikku xké fa morì kn le sue frasi stupide e parole inventate leblanc xké è totalmente presa da nooj e s comporta km una scema yuna xké a volta ha delle reazioni divertenti..
God Of Game Più Grave 14 Settembre 2007 #113 Vogliamo Rikku protagonista!!!!! (anche se Yuna nn è male)
squall-fantasy Member 14 Settembre 2007 #115 God Of Game ha detto: Vogliamo Rikku protagonista!!!!! (anche se Yuna nn è male) Clicca per espandere... e vero ma cele ha un po piccole...scusate non resistevo...morivo dalla voglia di dirlo da non so quanto...
God Of Game ha detto: Vogliamo Rikku protagonista!!!!! (anche se Yuna nn è male) Clicca per espandere... e vero ma cele ha un po piccole...scusate non resistevo...morivo dalla voglia di dirlo da non so quanto...
P Pyreflies Nuovo utente 6 Ottobre 2007 #116 Ho votato Rikku non solo per la bellezza ma anche per la simpatia travolgente ! Quoto per quanto riguarda LeBlanc, a volte (...) è davvero ridicola XD
Ho votato Rikku non solo per la bellezza ma anche per la simpatia travolgente ! Quoto per quanto riguarda LeBlanc, a volte (...) è davvero ridicola XD
*TIFA* Nuovo utente 6 Ottobre 2007 #117 rikku perchè è quella che rende un po' piu' allegro questo gioco!!
balthier88 lo zio ferra 7 Ottobre 2007 #119 La più simpatica è rikku perchè è pazza e poi è troooppo bella!