FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

SalvoXXX

FFOnline User
Uh,come al solito voto ma non posto. :/
Dico Rikku,ma solo perchè ha due validi motivi... :rolleyes: ...:D
No,anche per la sua simpatia. :>
 

clumsypanda

Nuovo utente
Decisamente Yuna!

E' cambiata...è molto ben caratterizzata. Fragilema forte, dolce ma decisa, scherzosa ma mai sciocca.

Rikku è spassosissima ma rischia di scadere nella macchietta nel X-2

Paine non è affatto male, se le si da il tempo di giocare tutte le carte...ma ahimè assomiglia troppo a Irene Pivetti e ciò mi disturba nell'intimo! Però quando hanno fatto per la prima volta:
- Yuna : "Gimme a Y"
- Rikku: "Gimme an R"
- Paine: "Gimme a break" sono morto dal ridere.

Leblanc è una simpatica ripresa del trio delle Time Bokan ma concordo con chi ha detto che si veste come Solange ad una parata...stesso stile sobrio ed elegante.

Lulu non l'ho mai potuta soffrire con i suoi atteggiamenti darkettoni, però ci insegna una grande verità: come al solito la ragazza "alternativa" si fa ingravidare dallo scemo del paese.
:ffx01:

Lenne non mi dice nulla e l'intensità della sua storia con Shuyin è pari ad un ghiacciolo!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Rikku 4ever..... è la più divertente con la sue parole inventate tipo " disastragico" e inoltre e moooolto più bella(diciamo figa) di yuna paine and co......
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
clumsypanda ha detto:
Decisamente Yuna!

E' cambiata...è molto ben caratterizzata. Fragilema forte, dolce ma decisa, scherzosa ma mai sciocca.

Rikku è spassosissima ma rischia di scadere nella macchietta nel X-2

Paine non è affatto male, se le si da il tempo di giocare tutte le carte...ma ahimè assomiglia troppo a Irene Pivetti e ciò mi disturba nell'intimo! Però quando hanno fatto per la prima volta:
- Yuna : "Gimme a Y"
- Rikku: "Gimme an R"
- Paine: "Gimme a break" sono morto dal ridere.

Leblanc è una simpatica ripresa del trio delle Time Bokan ma concordo con chi ha detto che si veste come Solange ad una parata...stesso stile sobrio ed elegante.

Lulu non l'ho mai potuta soffrire con i suoi atteggiamenti darkettoni, però ci insegna una grande verità: come al solito la ragazza "alternativa" si fa ingravidare dallo scemo del paese.
:ffx01:

Lenne non mi dice nulla e l'intensità della sua storia con Shuyin è pari ad un ghiacciolo!
scusa ma veramente dicono "give me " e non "gimme".....
comunque è vero faceva troppo ridere...
 
Top