FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

gabiulli

Nuovo utente
Io ho votato Rikku perchè è la più carina e simpatica,però neanche paine mi dispiace.
Yuna invece è cambiata troppo nel giro di 2 anni anche se è sempre molto carina! :D
 

Zoro83

Lo Zio
Voto Rikku poichè, oltre ad essere veramente carina in questo capitolo, mi fà spanciare dalle risate ogni volta che parla, quando litiga con Paine o quando si allea con Yuna per fare dispetti a Paine (esempio la scena del bagno nelle terme)
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
In tutti i sondaggi dove nel quale c'è Rikku ho votato quasi sempre lei!vi meravigliate che l'abbia votata anche adesso?????????

........Suppongo di no!!!(se volete salvatevi le immagini)
 

alexander90

Commander from Hell
Ho optato per paine...sarà perchè provo una strana attrazione per le ragazze dark con uno spadone (non se ne trovano molte così XD)...
 

Sephiroth-K-

Nuovo utente
Leblanc è sicuramente la piu avvenente del capitolo senza ombra di dubbio!!! per quanto riguarda la simpatia la metto decisamente da parte e avanza a lunghe falcate Rikku, anche bella xkè no....ma non ditemi che è avvenente....
 

bonny

Nuovo utente
ma sinceramente io ho votato yuna...ma perchè rikku non me la ricordo molto bene...e le altre non le ricordo proprio...(a parte lulu pain e leblanc) anche perchè non ho finito il gioco quindi potrei non averle mai viste...ma pensa che me lo rifaro prestare per finirlo...era carino... :ffx02: :snipe8: :badg: :ugly60: :violento:
 
Top