teo9
Alpha and Omega
Ho iniziato questo gioco per curiosità perchè ho letto molti pareri contrastanti su di esso.
Allora, ho sempre letto che è un buon jrpg e nulla più, per ora mi sembra più che buono pur avendo delle pecche.
Sono a quando
Come trama è decisamente interessante, i tanti clichè di cui ho letto ci sono
ma secondo me non è che per questo si deve criticare la trama, qualche somiglianza in giochi plot-driven si trova per forza prima o poi. I personaggi li ho trovati un pò stereotipati (Dart e Lavitz) Shana non è male e Rose si prospetta un grande personaggio.
Il gameplay è bello per le addition, che difersigica gli scontri dal premere XXXX per mettere i comandi, però il sistema di trasformazioni in dragoni + attacco ubbapowah mi sembra sgravissimo
Grafica. i personaggi in 3D son realizzati indubbiamente bene, ma non mi piace la resa in 2D delle ambientazioni, anche se qua si parla di gusti :asd:
Allora, ho sempre letto che è un buon jrpg e nulla più, per ora mi sembra più che buono pur avendo delle pecche.
Sono a quando
devo andare nella tana dei dragoni
il villaggio del protagonista distrutto, la ragazza con poteri speciali cercata dal nemico, il party si inserisce in una guerra coi draghi al posto dei mecha
Il gameplay è bello per le addition, che difersigica gli scontri dal premere XXXX per mettere i comandi, però il sistema di trasformazioni in dragoni + attacco ubbapowah mi sembra sgravissimo
Grafica. i personaggi in 3D son realizzati indubbiamente bene, ma non mi piace la resa in 2D delle ambientazioni, anche se qua si parla di gusti :asd: