Legend of the Dragoon

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
non può mancarti star ocean è un pilastro dei gdr se hai la possibilità fallo

Yuri Hyuga


Si lo so mi son gia documentato "A PORCO" su quel gioco ed ho capito che è ultralongevo....
e siccome per me la longevità, dopo la trama è la cosa piu importante in un rpg, vedro di averlo nella mia colllezione...
peccato che per il lavoro dovro finirlo in 2 ANNI LOL :D
 

Kalyth

Nuovo utente
Legend of Dragoon...davvero vi è piaciuto così tanto? Io l'ho trovato la brutta copia della serie FF...
voglio dire: stesse caratteristiche e grafica leggermente più bella rispetto a FFVII, full motion video a chili (comunque di ottima qualità), e una trama similissima per contenuti all'introspezione ch c'è nei giochi Square...
ma decisamente sotto lo standard imposto da quest'ultima: il combattimento finale è un ridicolo simmiottare Final Fantasy, e i personaggi non sono tutti ben caratterizzati e troppo stereotipati (il protagonista, la gnocca di turno, quello grosso, quello che non si capisce se è buono o no ecc...).

Gioco godibilissimo comunque, che per fortuna ho giocato in inglese (con la PSOne modificata li ho sempre comprati in originale per timore di vederli storpiati)...mi è bastato sentire il "Doppio Colpo" e vedere Nuo. Gioc. nella schermata iniziale a casa di un amico per evitare la versione PAL...

Baten Kaitos però non c'entra molto a livello di trama, non è mica della Namco?
 
legend of dragon per me è stato un gioco bellissimo anche se nn paragonabile al 7 ovvio. per quanto riguarda la trama magari nn era delle migliori ma vedendo i giochi che fa attualmente la square in quanto a trama e giocabilità mi vien da ridere. se legend of dragoon ha la trama schifoso nn oso immmaginare e nemmeno voglio dire cosa penso sdi ff cristal C. o di ffx-2 per nn citarne altri. baten kaitos è dell anamco ma come storia si avvicina un po a legend of dragoon, e in + ha quasi gli stessi sistemi di combattimenti armi e mosse.anche se LoD è stato progettato e sviluppato dalla sony e nn dalla square merita cmq di essere giocato secondo me visto che la sony ha fatto veramente un ottimo lavoro mentre la squareenix ultimamente fa schifo.

Yuri Hyuga
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
si un ottimo gdr di un ottima qualita (tranne che per il doppiaggio che fa veramente cagare). Un sistema di combattimento davvero divertente e interessante per nn parlare della trama anche quella molto bella. Cmq nel thread dove si consigliavano i gdr da avere questo gioco l ho messo perchè merita tantissimo. Il seguito era stato annunciato ma poi nn si è saputo piu niente da sony, ma io continuo a sperarci.
qst gioco è fantastico ero giunto all'inizio del 3° cd ma ora non lo trovo + cmq parli del doppiaggio nei filmati??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
qst gioco è fantastico ero giunto all'inizio del 3° cd ma ora non lo trovo + cmq parli del doppiaggio nei filmati??

non solo quelli, ma anche quelli durante l esecuzione delle tecniche
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
va be si può chiudere 1 occhio faceva skifo ma era 1 dei poki rpg doppiati in alcune parti mi pare

prendi Koudelka, quello si che era un RPG con un doppiaggio Italiano fatto con i fiocchi. E' ovvio che ci si puo chiudere un occhio, ma era una cosa che si poteva evitare; a sto punto preferivo il doppiaggio eng o quello jap e poi non è una questione di sporadicita perchè quegli orrendi doppiaggi li sentivi praticamente sempre.
 
Top