Yuri Hyuga
Member
non può mancarti star ocean è un pilastro dei gdr se hai la possibilità fallo
Yuri Hyuga
Yuri Hyuga
Yuri Hyuga ha detto:non può mancarti star ocean è un pilastro dei gdr se hai la possibilità fallo
Yuri Hyuga
Belegurth ha detto:gioco veramente bello l'ho rifatto un paio di volte ed è proprio un gran rpg!!
qst gioco è fantastico ero giunto all'inizio del 3° cd ma ora non lo trovo + cmq parli del doppiaggio nei filmati??Jeegsephirot ha detto:si un ottimo gdr di un ottima qualita (tranne che per il doppiaggio che fa veramente cagare). Un sistema di combattimento davvero divertente e interessante per nn parlare della trama anche quella molto bella. Cmq nel thread dove si consigliavano i gdr da avere questo gioco l ho messo perchè merita tantissimo. Il seguito era stato annunciato ma poi nn si è saputo piu niente da sony, ma io continuo a sperarci.
Raphael90 ha detto:qst gioco è fantastico ero giunto all'inizio del 3° cd ma ora non lo trovo + cmq parli del doppiaggio nei filmati??
va be si può chiudere 1 occhio faceva skifo ma era 1 dei poki rpg doppiati in alcune parti mi pareJeegsephirot ha detto:non solo quelli, ma anche quelli durante l esecuzione delle tecniche
Raphael90 ha detto:va be si può chiudere 1 occhio faceva skifo ma era 1 dei poki rpg doppiati in alcune parti mi pare