Legend of the Dragoon

Nameless Mage

Dragonmaster
questo gioco è veramente bello, anke se ho qualke difficoltà a fare le "Dotazioni"(ke brutta parola, non era meglio skill???) in quanto non riesco a farle in tempismo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
questo gioco è veramente bello, anke se ho qualke difficoltà a fare le "Dotazioni"(ke brutta parola, non era meglio skill???) in quanto non riesco a farle in tempismo...

questione di allenamento dopo un po ti vengono automatiche anche senza guardare lo schermo, un po come il Judgment Ring di Shadow Hearts
 

DarkAnima

Active Member
io le sò fare tutte almeno facevi qualcosa nel combat altrimenti l'att era debole poi potersi trasformare in dragone era mitico
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Vincenth ha detto:
é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale

THE LEGEND OF DRAGOON.......... :eek:

Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.


bè a dire il vero è stato citato...io stesso tempo fa ne avevo parlato :) facendo riferimento a quali fossero i migliori giochi di ruolo ... magari ne uscisse un seguito potrebbe essere una vera rivelazione!!! :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
bè a dire il vero è stato citato...io stesso tempo fa ne avevo parlato :) facendo riferimento a quali fossero i migliori giochi di ruolo ... magari ne uscisse un seguito potrebbe essere una vera rivelazione!!! :eek:

il messaggio era del 20-04-2005, 12.43.54 a quel tempo non era stato citato :>
 
Bellissimo, bellissimo..anche se alla fine non sono mai riuscito a battere la quarta trasformazione di Melbu Fhrama. E dire che avevo tutti i PG al 40! (usavo Kongol, Rose e Dart ovviamente)...un mio amico c'è riuscito che li aveva al 30..T_T...e voi, ce l'avete fatta?? Purtroppo poi l'ho dovuto ridare al mio amico e non ho più potuto giocarci...forse un giorno lo troverò su eBay...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bellissimo, bellissimo..anche se alla fine non sono mai riuscito a battere la quarta trasformazione di Melbu Fhrama. E dire che avevo tutti i PG al 40! (usavo Kongol, Rose e Dart ovviamente)...un mio amico c'è riuscito che li aveva al 30..T_T...e voi, ce l'avete fatta?? Purtroppo poi l'ho dovuto ridare al mio amico e non ho più potuto giocarci...forse un giorno lo troverò su eBay...

io l ho battuto con i personaggi intorno a lvl 50 è stato abbastanza semplice ma lungo. Finale a dir poco stupendo, paccato rovinato dal pessimo doppiaggio :(
 

DarkAnima

Active Member
il brutto del gioko stava nello sviluppo dei pg ke potevano salire di lv solo con i boss ke davano molta esp mentre i nemici normali ne davano poka
 

stephanix

the king tomberry
Vincenth ha detto:
é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale

THE LEGEND OF DRAGOON.......... :eek:

Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.
bel gioco, anke se ho avuto dei problemi con esso.
in diversi punti della storia, il gioco mi si bloccava, eppure dall'amico che me lo ha prestato andava avanti normalmente. ho provato allora ha farmelo prestare da un altro amico, ma pure il suo non funzionava da me e funzionava da lui.
alla fine mi sono rassegnato e ho deciso di non giocarci +.
dopo 2 mesetti circa, la mia play 2 si era rotta, l'hanno riparata(meno male)!!!!
allora mi chiedo, potrebbe essere stato il fatto che si stava per rompere a farlo bloccare????
 

Desperado

God's Son
Possibile... Dipende dal danno che avevi alla ps2, se si trattava del laser ci sn altissime possibilità che il motivo era esso, se erano altri problemi nn credo che centri molto....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
io l ho battuto con i personaggi intorno a lvl 50 è stato abbastanza semplice ma lungo. Finale a dir poco stupendo, paccato rovinato dal pessimo doppiaggio :(

Si effettivamente Dart e compagni erano doppiati in maniera pessima e devo dire che in qualche modo questo ha pesato in maniera piuttosto importante sulla qualità del gioco (anche se è stato il primo rpg doppiato a cui ho giocato e quindi non ha pesato tanto per me),un'altra cosa snervante è la lentezza di 'salita di livello' dei personaggi anche se purtroppo dopo il livello 40 è praticamente inutile continuare gli allenamenti....è questa è un'altra pecca di quello che poteva essere un ottimo gioco! cioè la mancanza di segreti e quasi totale assenza di Boss 'facoltativi'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a parte gli ex-dragoon che praticamente secondari non erano cosi come l armatura Porter (spada, elmo e armatura), l unico vero boss secondario era Faust che era veramente ostico, tralatro se non trovavi tutte e 50 le polveri stellari non potevi batterlo.
 
Top