Legend of the Dragoon

Dragon

Member
Non dire quel nome! Nonostante abbia girato tutto il mondo, mi fermavo a 48 polveri stellari! Non ci sono mai potuto andare! Tu l'hai battuto?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Non dire quel nome! Nonostante abbia girato tutto il mondo, mi fermavo a 48 polveri stellari! Non ci sono mai potuto andare! Tu l'hai battuto?


io l'ho ricominciato,sn al tempio di shirley e x ora ho ttt le polveri stellari,ma niente sob!nn sn mai riuscito a prenderle ttt!
 

Dragon

Member
Io guardo ovunque e mi giro le città migliaia di volte, ma è impossibile prenderle! Cmq, tu hai battuto lo Spirito del Drago Divino? Era uno dei più difficili secondo alcuni (x me no).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Io guardo ovunque e mi giro le città migliaia di volte, ma è impossibile prenderle! Cmq, tu hai battuto lo Spirito del Drago Divino? Era uno dei più difficili secondo alcuni (x me no).


lo spirito del drago divino e stato il + facile!:lol::lol: cmq io l'ho passato!

altra domanda,ki tieni in squadra tu??
 

Dragon

Member
dart, haschel e rose! Una volta x farlo + difficile mi facevo ammazzare Dart contro i boss e ho finito con haschel e rose che combattevano! è stato solo un poco + difficile!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
dart, haschel e rose! Una volta x farlo + difficile mi facevo ammazzare Dart contro i boss e ho finito con haschel e rose che combattevano! è stato solo un poco + difficile!


a me rose nn piace!io tengo Dart,Albert e Kongol,albert è il mijore cn l'atttacco insieme a Kongol,io cn Kongol avevo intorno ai 5200 pv! :eek: :eek: :eek:
 

Dragon

Member
Io se mi ricordo bene (da quant'è ke non ci gioco?! dart aveva forse anke 6000 PF! Nn ricordo! Ma a che liv ce li avevi? io tutti e tre a 41
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Io se mi ricordo bene (da quant'è ke non ci gioco?! dart aveva forse anke 6000 PF! Nn ricordo! Ma a che liv ce li avevi? io tutti e tre a 41


e impossibile ke dart aveva 6000 pf!:lol::lol:
io ero a lv 42 cn tutti e tre!
 

Dragon

Member
ma io mi ricordo questo! O era 5000? ah, la mia memoria! Cmq allenarli era impossibile! Si sale di livello solo contro i boss!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
ma io mi ricordo questo! O era 5000? ah, la mia memoria! Cmq allenarli era impossibile! Si sale di livello solo contro i boss!


infatti e proprio impossibile!!ma un mio amico ke ha scoperto Faust,ma nn l'ha battuto,si è allenato come un pazzo tutti i pg a 50 e Dart a 53!! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
io non lo farei mai! è totalmente impossibile allenarseli! ma qual è stato il boss + difficile x te?


mmm.....quella disgraziata di Lenus mi dava filo da torcere....sisi quella,durante il resto del gioko quella mi dava + filo da torcere!! :mad:
x te?
 
Top