Legend of the Dragoon

pissio

Osservatore di eclissi
idea molto buona, peccato che la realizzazione lasci l'amaro in bocca, un ottimo potenziale buttato
stupende le ambientazioni, tra le migliori che ho visto nei gdr
sistema di battaglia semplice, ma efficace e con le dotazioni c'era di che sbizzarrirsi
l'ho finito al 100%, anche se per riuscire a mettere su un'equipaggiamento di prima classe per il party ho dovuto sudare non poco
 

VincentVega

Uomo saggio
é vero, e il fatto di prendere pochissimi soldi non aiuta di certo a migliorare l'equip..una volta ho provato ad andare a mostri per guadagnare i soldi per un'altro casco mitico.....ma ci ho rinunciato subito
 

pissio

Osservatore di eclissi
i mostri che ti danno più soldi sono quelli "rari", tipo l'uccello arcobaleno, la giara magica, i robottini
solo che hanno la cattiva abitudine di farti spesso e volentieri attacchi fatali, riuscire a colpirli è un'impresa, scappano come conigli
insomma, sono una vera e propria rogna
 

VincentVega

Uomo saggio
estatto senza sacchetto o pietra magica diventa quasi impossibile batterli..ma lo stesso non bastano solo loro per raggiungere i 10000 gold che servirebbero,cmq è meglio così forse,con un equip troppo sgravato diventerebbe davvero troppo facile
 

pissio

Osservatore di eclissi
vero, alla fine con i soldi che si riesce a tirare su durante il gioco al limite si può comprare solamente due delle tre protezioni da 10000 (Elmo mitico, Corazza mitica, Anello Fantasma)
quanto ho patito contro Faust, quando iniziava a scagliarti addosso tre magie di fila era veramente dura
 
Nono, nel pase degli alati, 3° CD...
Lì fate circa 400G e passa a combattimento, se vi allenate lì parecchio (oltre a vendere l'equip che droppano gli avversari) vi fate un vero e proprio patrimonio, fondamentale in un gioco dalle basse finanze per l'utente come questo... XD
 

Luca The Best

Nuovo utente
"The Legend Of Dragoon" è una dei più belli, affascinanti e leggendari RPG che io abbia mai giocato... alla stregue di FF VII!!!!!!!!!!!
la trama è elaboratissima, il sistema di gioco innovativo e le abilità fantastiche (seppur poche...)
In conclusione LoD SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

VincentVega

Uomo saggio
Link Badguy Zero ha detto:
Nono, nel pase degli alati, 3° CD...
Lì fate circa 400G e passa a combattimento, se vi allenate lì parecchio (oltre a vendere l'equip che droppano gli avversari) vi fate un vero e proprio patrimonio, fondamentale in un gioco dalle basse finanze per l'utente come questo... XD
intendi la capitale kadessa?,cmq io non mi sono mai allenato per prendere soldi,anche perchè la volta che l'ho finito con corazza mitica e casco mitico era diventato davvero troppo facile,mentre la prima volta andando al più totale sbaraglio avevo fatto una faticaccia,davvero tremenda,sono morto un numero incalcolabile di vole
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
io mi sono allenato tanto col robottino(maledetto)fuori Lohan...così li presi già 3 caschi e mi feci un patrimonio di 30.000 per i prossimi equip mitici :)
 

VincentVega

Uomo saggio
Seymour92 ha detto:
io mi sono allenato tanto col robottino(maledetto)fuori Lohan...così li presi già 3 caschi e mi feci un patrimonio di 30.000 per i prossimi equip mitici :)
ma si poteva sconfiggere più di una volta???:O non ci avevo mai provato!credevo sparisse dopo averlo ucciso
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
l'ho ucciso tipo 100 volte per comprare tutto ciò che ho ora XDDDD
da 600 G ogni volta che lo uccidi...
però fa sclerare tantissimo perchè ti uccide e scappa...
 

jeckthelegend

cloud fan's
Vincenth ha detto:
é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale

THE LEGEND OF DRAGOON.......... :eek:

Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.



io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...

O.T.
per caso qualcuno sa dove posso procurarmelo?
fine O.T.
 
Top