Sparda89
Re dei demoni
jeckthelegend ha detto:io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...
O.T.
per caso qualcuno sa dove posso procurarmelo?
fine O.T.
è un gran Gdr come vagrant Story ? (non posso paragonare a un Final Fantasy)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jeckthelegend ha detto:io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...
O.T.
fine O.T.
forse su qualche sito internet riesci a trovarlojeckthelegend ha detto:io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...
O.T.
fine O.T.
pissio ha detto:forse su qualche sito internet riesci a trovarlo
ricordo che feci fatica a trovarlo quando uscì perchè non era un gioco che credevano avesse venduto molto, così di copie se ne erano fatte arrivare poche, così mi dissero nei negozi dove andai per riuscire a trovarlo
il problema è che non so a che prezzo te lo propongano
pissio ha detto:immagino che il prezzo sia salato, se per una guida ufficiale di FFVIII arrivavano a chiedere 80€.....
LOD2 a questo punto ritengo sia una leggenda metropolitana, perchè sono molti anni che ne sento parlare ma fino adesso non si è visto proprio niente
la petizione l'ho firmata quasi due anni fa
laguna-paffo- ha detto:è un ottimo gioco the legend of dragon anke se purtroppo non sono riuscito a finirloarrivato al 4 cd e poi mi si bloccava il disco
Vincenth ha detto:é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale
THE LEGEND OF DRAGOON..........![]()
Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:...io ho giocato a questo gdr^^... kmq bella la trama ma niente di +...anzi mi ha anche un po deluso perchè a differenza( e da questo ke lo si fferenzia da ff) di ff ha pokissime filmati, al massimo nel gioco c'è ne sarannno state 6 o 7...e in un gdr, secondo me, è bello vedere dei filmati... Bel gioco però secondo me è solo una fotocopia( quasi riuscita) di FF...a e poi anche la lunghezza dei cd( il 3 adirittura dura pokissimo)...kmq se ci fosse un seguito ci vorrei giocare:>