Legend of the Dragoon

Sparda89

Re dei demoni
jeckthelegend ha detto:
io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...

O.T.
per caso qualcuno sa dove posso procurarmelo?
fine O.T.

è un gran Gdr come vagrant Story ? (non posso paragonare a un Final Fantasy)
 
Beh, se già poniamo che Vagrant Story è il miglior lavoro Square mai concepito, per periodo di uscita è gioco nel complesso è stato il miglior rivale di FFVIII...
 

pissio

Osservatore di eclissi
jeckthelegend ha detto:
io lo conosco ...qualità impressionante per quei tempi ...

O.T.
per caso qualcuno sa dove posso procurarmelo?
fine O.T.
forse su qualche sito internet riesci a trovarlo
ricordo che feci fatica a trovarlo quando uscì perchè non era un gioco che credevano avesse venduto molto, così di copie se ne erano fatte arrivare poche, così mi dissero nei negozi dove andai per riuscire a trovarlo
il problema è che non so a che prezzo te lo propongano
 

Luca The Best

Nuovo utente
pissio ha detto:
forse su qualche sito internet riesci a trovarlo
ricordo che feci fatica a trovarlo quando uscì perchè non era un gioco che credevano avesse venduto molto, così di copie se ne erano fatte arrivare poche, così mi dissero nei negozi dove andai per riuscire a trovarlo
il problema è che non so a che prezzo te lo propongano

un prezzo improponibile..
è molto difficile che tu riesca a trovarlo....
facciamo una proporzione.... la possibilità che tu lo trovi è pari alla possibilità che facciano LOD 2......
tra l'altro FIRMATE!!!!!!!!!!!!!
http://www.petitiononline.com/LOD2/
 

pissio

Osservatore di eclissi
immagino che il prezzo sia salato, se per una guida ufficiale di FFVIII arrivavano a chiedere 80€.....
LOD2 a questo punto ritengo sia una leggenda metropolitana, perchè sono molti anni che ne sento parlare ma fino adesso non si è visto proprio niente
la petizione l'ho firmata quasi due anni fa
 

Luca The Best

Nuovo utente
pissio ha detto:
immagino che il prezzo sia salato, se per una guida ufficiale di FFVIII arrivavano a chiedere 80€.....
LOD2 a questo punto ritengo sia una leggenda metropolitana, perchè sono molti anni che ne sento parlare ma fino adesso non si è visto proprio niente
la petizione l'ho firmata quasi due anni fa

CREDICI Pissio!!!!!!!!!!!!!!!!! (sono Scera :) )
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vincenth ha detto:
é da un mesetto che mi sono registrato al sito in quanto la linkshell di cui faccio parte è anch'essa registrata.
Ho giocato il mio primo FF nel lontano 1996 con FFIV e da allora ne sono rimasto a dir poco affascinato...
Spulciando qua e la i vari forum ho notato questo in cui si parlava di altri RPG.
Bene io fino all'anno 2001 non avevo MAI (E DICO MAI!) giocato a nessun RPG alla pari di FF7 (Ancora tutt'ora).
Mi è sembrato assurdo che in un forum come questo non sia stato citato un MITO alla pari come gioco e trama (ma non superiore) di FF (in generale, perchè a mio avviso non esisteranno mai giochi migliori di FF7) quale

THE LEGEND OF DRAGOON.......... :eek:

Allora aprendo un 3D mi è venuto subito il dubbio che non lo avete mai conosciuto
Se così è inviterei a cercarlo a e giocarci subito!!!
Comunque detto questo passiamo (per chi gia conoscesse il gioco)
ai commenti e pareri su questo splendido e unico gioco che ancora tutt'oggi non ha visto un seguito.... bhoo speriamo va ....
Avanti.

...io ho giocato a questo gdr^^... kmq bella la trama ma niente di +...anzi mi ha anche un po deluso perchè a differenza( e da questo ke lo si fferenzia da ff) di ff ha pokissime filmati, al massimo nel gioco c'è ne sarannno state 6 o 7...e in un gdr, secondo me, è bello vedere dei filmati... Bel gioco però secondo me è solo una fotocopia( quasi riuscita) di FF...a e poi anche la lunghezza dei cd( il 3 adirittura dura pokissimo)...kmq se ci fosse un seguito ci vorrei giocare:>
 

Bahamut888

Nuovo utente
molto bello the legend of dragoon, l'ho acquistato appena uscito e non me ne sono pentito. Un gioco alla pari dei vari ff. Per chi ancora non ci ha mai giocato lo faccia perchè ne vale veramente la pena.
 

Luca The Best

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
...io ho giocato a questo gdr^^... kmq bella la trama ma niente di +...anzi mi ha anche un po deluso perchè a differenza( e da questo ke lo si fferenzia da ff) di ff ha pokissime filmati, al massimo nel gioco c'è ne sarannno state 6 o 7...e in un gdr, secondo me, è bello vedere dei filmati... Bel gioco però secondo me è solo una fotocopia( quasi riuscita) di FF...a e poi anche la lunghezza dei cd( il 3 adirittura dura pokissimo)...kmq se ci fosse un seguito ci vorrei giocare:>

ma quale fotocopia! >_>

e poi i filmati di LOD sono pochi ma bellissimi nonchè molto più lunghi di quelli di FF (la guerra dei draghi, il filamto finale.... ecc.)
e poi tutto il sistema d'attacco? e le trasformazioni in dragone? la trama fittissima e intricata? la caratterizzazione ENORME di ogni personaggio?
 

pissio

Osservatore di eclissi
fotocopia non direi, e comunque mi sembra abbastanza ovvio che essendo un jrpg debba assomigliare per certi tratti a FF
il sistema di combattimento credo sia il punto di forza del gioco, semplice, pochi comandi ma decisamente efficace. Le ambientazioni sono davvero stupende, peccato per la scarsa grafica di personaggi e mostri un pò troppo pixellosi. E' un gioco da godersi in tutto e per tutto, non al livello di altri titoli, ma comunque un lavoro da giocare
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
veramente stupendo mi ha appassionato molto e l'ho pure rigiocato x battere faust.

una vera chicca nella mia collezione di giochi!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Un buon gioco,a me è piaciuto molto,l'avrò finito almeno una decina di volte...sicuramente da provare.Le dotazioni sono senz'altro un'idea interessante,come pure le trasformazioni in Dragone,la trama è piuttosto banale ma tutto sommato abbastanza coinvolgente e i personaggi sono caratterizzati più o meno bene,Rose in primis.Uniche note stonate imho sono il doppiaggio in italiano,pessimo,e soprattutto l'impossibilità di tornare a rivisitare le vecchie location alla fine del gioco...

P.S.un ragazzo con i capelli biondi sparati a punta che insegue un uomo con i capelli di platino per vendicarsi...dove l'ho già sentita una storia simile?:rolleyes:
 
Top