FF VII l'età di Sephiroth,secondo i miei calcoli ha 22 anni

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
LadySephiroth ha detto:
non ti preoccupare comunque i fatti sono questi
Zack sconfitto da Sephiroth ferito e incapace di muoversi chiede alla recluta Cloud di uccidere Sephiroth che lo trafigge, a questo punto ci sono due versioni quella di Last Order e quella del VII di CC e BC di cui tutti conosciamo l'epilogo

in ogni caso sono contenta che il mio ragionamento sia servito a soddisfare la vostra curiosità a riguardo ^^
Ora ricordo, grazie finalmente so la misteriosa età di sephirottolo :D
 

Cid89

Professional Burper
il fatto che venga trafitto non vuol mica dire che ci resti secco, imho.

Comunque ok, diciamo che sulla questione dell'età non ho più dubbi, grazie lady :D mi ero stufato di quell' AGE: UNKNOWN che ci siamo sorbiti per taaaanto tempo :)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cid89 ha detto:
il fatto che venga trafitto non vuol mica dire che ci resti secco, imho.

Comunque ok, diciamo che sulla questione dell'età non ho più dubbi, grazie lady :D mi ero stufato di quell' AGE: UNKNOWN che ci siamo sorbiti per taaaanto tempo :)

anche io mi ero stufata per questo mi sono messa a raccogliere i dati XD di nulla ^_^
mi interessa ogni cosa di lui!

si "Ci resta secco" per modo di dire ovviamente la sua è una morte "momentanea" come ho scritto sopra non sarà mai un ricordo !
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
LadySephiroth ha detto:
anche io mi ero stufata per questo mi sono messa a raccogliere i dati XD di nulla ^_^
mi interessa ogni cosa di lui!

si "Ci resta secco" per modo di dire ovviamente la sua è una morte "momentanea" come ho scritto sopra non sarà mai un ricordo !
Hai rivelato uno dei segreti mistici di FF XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Hmm posso dire una cosa?
22 anni li porta malino eh XD

dopo aver letto questa cosa ,
ora mi metto a piagere XD
comunue una cosa è vera ne dimostra di più, tutti pensavamo sui 30 (25 massimo) , sarà l'altezza, i muscoli, i capelli che gli conferiscono una presenza più "Adulta" dopotutto cresci in fretta se a 15 anni (o poco più) ti mandano come Generale in guerra...
 

TIDUS_db

Tidus
secondo me lui e molto problematico prima di scoprire che su di lui gli sono stati fatti dei esperimenti era tranquillo ma poi scoprendo tutto impazzire cosi quasi a distruggere il mondo del resto il responsabile di tutto questo e maniaco sapientone di hojo
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
TIDUS_db ha detto:
secondo me lui e molto problematico prima di scoprire che su di lui gli sono stati fatti dei esperimenti era tranquillo ma poi scoprendo tutto impazzire cosi quasi a distruggere il mondo del resto il responsabile di tutto questo e maniaco sapientone di hojo
la cosa è molto più complicata di così...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Bahamut Zero ha detto:
come osate contraddire LadySephiroth certo che muore
è Cloud a trafiggerlo, in quell'occasione Sephiroth cade (o si getta..?) nel reattore insieme alla testa di Jenova e da qui resterà intrappolato nel lifestream che lo porterà fino al northern crater
a dire il vero
nè cade nè si butta all'interno del Liferstream. é Cloud che una volta infilzato da Sephiroth lo solleva per la spada e lo butta giù dal passaggio
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
pissio ha detto:
a dire il vero
nè cade nè si butta all'interno del Liferstream. é Cloud che una volta infilzato da Sephiroth lo solleva per la spada e lo butta giù dal passaggio
Credo che sia la stessa cosa alla fine il risultato è lo stesso
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
pissio ha detto:
a dire il vero
nè cade nè si butta all'interno del Liferstream. é Cloud che una volta infilzato da Sephiroth lo solleva per la spada e lo butta giù dal passaggio
in LO si butta volontariamente con la testa di Jenova, e in Crisis Core facendo leva sulla masamune lo sbatte contro la parete SIGH! rispettando di più la dinamica del gioco
questo intendeva Bahamut ;)
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
LadySephiroth ha detto:
comunue una cosa è vera ne dimostra di più, tutti pensavamo sui 30 (25 massimo) , sarà l'altezza, i muscoli, i capelli che gli conferiscono una presenza più "Adulta"

colpa degli ormoni nei biscotti... XD
 
Top