FF VII l'età di Sephiroth,secondo i miei calcoli ha 22 anni

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Togawa ha detto:
22 anni?! Quel vecchiaccio? Non ci credo manco se mi pagate.
Controllategli la carta d'identità, và.
Togawa...
sinceramente, ho sopportato tante volte i tuoi interventi io nostri discorsi mi hanno sempre appassionato nel bene e nel male, ti ho perdonato taaante volte ma ....

NON PUOI DIRE A SEPHIROTH CHE E UN ... quella bestemmia che non oso NEANCHE RISCRIVE!

Dillo che un'po' l'hai scritto per farmi arrabiare :p :D
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Però pensandoci bene...
ricordo che anni e anni fa, subito dopo aver giocato, leggevo spesso fansite italiani e non di Final Fantasy. Nelle sezioni dei personaggi, alcuni mettevano Unknown/Sconosciuta sotto l'età di Sephiroth. Però mi è capitato spesso e volentieri di vederci scritto anche "33 anni"... ricordo male? (probabilmente sì XD ma ho avuto questo flash..)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
no non è una tua fantasia sicuramente l'hai letto su qualche sito perché era un dato che girava da parecchio su internet ma non era ufficiale e anche io l'avevo dato per buono^^
 

Togawa

Not Available
-Cloud-Strife- ha detto:
e non è un vecchio :)
Potrebbe benissimo essere mio nonno.
LadySephiroth ha detto:
Togawa...
sinceramente, ho sopportato tante volte i tuoi interventi io nostri discorsi mi hanno sempre appassionato nel bene e nel male, ti ho perdonato taaante volte ma ....

NON PUOI DIRE A SEPHIROTH CHE E UN ... quella bestemmia che non oso NEANCHE RISCRIVE!

Dillo che un'po' l'hai scritto per farmi arrabiare :p
Nuuuuu, non mi permetterei mai.
Pravo pampino, io :D
Piuttosto, non so per quale ragione ma di anni gliene davo 28, tondi tondi.
Seph ventottenne è decisamente più credibile.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
siiii ciertooo Pravissimo pampino :p
comuque presentamelo tuo nonno... ! XD

in ogni caso la matematica non è un'opinione e comunque sono 22 anni circa per cui può esserci qualche anno in più di differenza ;) (ed è pur sempre perfetto) .
 

pissio

Osservatore di eclissi
LadySephiroth ha detto:
siiii ciertooo Pravissimo pampino :p
comuque presentamelo tuo nonno... ! XD

in ogni caso la matematica non è un'opinione e comunque sono 22 anni circa per cui può esserci qualche anno in più di differenza ;) (ed è pur sempre perfetto) .
non hai pensato che magari per il fatto che in lui sono state trapiantate le cellule di Jenova magari ha qualche anno in più?
chi lo sa?
d'altronde
sia lui che Aerith sono gli ultimi "Ancient", quindi fisicamente hanno 22 anni, invece per i poteri e le conoscenze di cui sono in grado possono averne di più
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cid89 ha detto:
perché sephiroth sarebbe un ancient?
non sapevo come definirlo
il senso era quello di dire che è come Aerith, entrambi sono giovani ma hanno poteri e conoscenze che esistevano 2000 anni prima
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Sephiroth ha le cellule di Jenova nel suo corpo, ma Jenova come è stato detto non è un Ancient ma una "calamità scesa dal cielo" aliena in ogni caso il processo di crescita è uguale a quello di un essere umano puro in teoria, Aerith invece essendo un Ancient forse potrebbe sembrare più giovane della sua età (Come Ifalna sua madre) ma è solo un'ipotesi può darsi anche che Ifalna si sapesse valorizzare parecchio semplicemente grazie ai cosmetici e all'abbigliamento! :D :ffx04:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Not Interested ha detto:
non muore proprio! Non precipitava nel LifeStream?
vai a leggere tutte le pagine prima ! l'avrò ripetuto 5 volte! io parlo della morte clinica,corporale come la volete chiamare voi che indubbiamente c'è stata! qualle importante ai fini del topic quella in cui la sua età si blocca almeno nell'aspetto fisico!

comuqnue siamo anche ot!
 
Top