Ah che bello che è stato Dead Space Martyr.
Veramente consigliatissimo anche a chi del videogioco se ne frega. Una storia molto bella, in pieno stile Lovecraft con tanto mistero e narrato benissimo. 400 pagine che volano. Poi vi farò leggere la recensione appena va online.
Sono passato poi a L'Anima tra le Aquile, che avevo consigliato a Donlink. Ahimé mi scuso per averlo fatto. Il fatto che sia stato pubblicato con Albatros doveva farmi ragionare subito, invece ho voluto avere speranza e ho immaginato che in qualche modo potesse essere valido. Purtroppo ho trovato un fantasy orrido, dove l'autore ha creato il suo mondo (vi ricorda qualcuno? lol) facendo un macello. Una casa editrice pessima per un romanzo pessimo. Leggerete la recensione anche di questo.
Ora sono passato ad una antologia che raccoglie dei racconti del Trofeo RiLL: Cronache da Mondi Incantati.
Complimenti ad artemide86 per la scelta: almeno qui dentro c'è chi legge roba decente :love:
meno male che non l'ho comprato lol
per ora accantono "io uccido" di giorgio faletti (ma quante cazzate scrive? peggio di dan brown)
e riprendo "via da las vegas" di o'brien che aveno accantonato qualche mese fa.