Per fortuna non sono stati ancora tradotti :laugh:
ma puoi trovarlo in Ceco, Russo, Lituano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Sloveno e Portoghese
Perchè per fortuna?
ps: tutte lingue che adoro e conosco a menadito, SOPRATUTTO IL LITUANO!X°D
Per fortuna non sono stati ancora tradotti :laugh:
ma puoi trovarlo in Ceco, Russo, Lituano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Sloveno e Portoghese
Perchè della letteratura fantasy polacca possiamo fare sicuramente a meno
così come avremmo fatto volentieri a meno della prosa americana e di Paolo Giordano e Giorgio Faletti :O ma questa è un'altra storia
Alcuni ci sono anche in inglese. Il primo l'ho sfogliato e non è affatto male come fantasy.Per fortuna non sono stati ancora tradotti :laugh:
Ma lo hai letto? Polacca o no, quella è un'ottima letteratura, intrisa di tradizioni popolari e ben scritta. Niente a che fare sicuramente con i libri scritti DOPO un videogioco (vedi i vari libri di WoW, Halo etc etc). Confermo anche l'ottima fattura del fantasy russo I Guardiani Della Notte, I Guardiani Del Giorno, I Guardiani Del Crepuscolo e Gli Ultimi Guardiani: un fantasy contemporaneo, sporco, crudele, pieno di bugie e che cerca di far vedere il conflitto eterno tra Luce e Tenebre sotto un punto di vista originale e intrigante; se potete ignorate i film e il fatto che ahimè è "letteratura Russa"Perchè della letteratura fantasy polacca possiamo fare sicuramente a meno
così come avremmo fatto volentieri a meno della prosa americana e di Paolo Giordano e Giorgio Faletti :O ma questa è un'altra storia
È sicuramente colpa di Harry Potter.
ho scoperto di odiare il fantasy tranne pochissimi scritti. È sicuramente colpa di Harry Potter.
Allora procurati le cronache del ghiaccio e del fuoco, cambierai ideaMa l'astio di Omega verso i polacchi ha radici antiche, Ra3v.
Comunque quella russa è una signora letteratura, ciò non implica certo che chi ha scritto I Guardiani Della Notte sia un signor scrittore, non lo so perché non l'ho mai letto: ho scoperto di odiare il fantasy tranne pochissimi scritti. È sicuramente colpa di Harry Potter.
Confermo anche l'ottima fattura del fantasy russo I Guardiani Della Notte, I Guardiani Del Giorno, I Guardiani Del Crepuscolo e Gli Ultimi Guardiani: un fantasy contemporaneo, sporco, crudele, pieno di bugie e che cerca di far vedere il conflitto eterno tra Luce e Tenebre sotto un punto di vista originale e intrigante; se potete ignorate i film e il fatto che ahimè è "letteratura Russa"
No no era solo una battuta riferita a Omega e alla sua "avversione" per la letteratura polaccaI Guardiani mi hanno sempre ispirato, sono libri che prima o poi mi dovrò procurare. Ma cos'ha di male la letteratura russa -a parte che è mastodontica?-