Libri Letture

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Mi sono appena arrivati, per recensirli su Mangialibri:

God of War
Alan Wake
Resident Evil the Umbrella Conspiracy

Il terzo è quello che meno mi ispira però :O
Tral'altro c'è un 1 su God of War e RE, quindi suppongo siano i primi di una saga

di RE sapevo che faceva parte di una saga, tralaltro il secondo è in arrivo e racconterà un avventura ineditadi Rebecca.
Per GoW credevo fosse invece un volume unico, troppi libri da comprare :cry:
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
che poi non sono all'altezza del gioco quasi mai (ho letto il libro di metal gear solid senza averlo giocato, l'ho droppato non avendomi preso per niente ;_;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
che poi non sono all'altezza del gioco quasi mai (ho letto il libro di metal gear solid senza averlo giocato, l'ho droppato non avendomi preso per niente ;_;)

dipende dal libro. Ad esempio: quelli di Gears of War sono dei capolavori (dico sul serio) cosi come il primo di Mass Effect. Il primo di Dragon Age è piacevole, ma non eccezionale, mentre il secondo sembra parecchio interessante e potrei dire lo stesso del libro di God of War.
Attualmente quelli che non ho digerito sono i due romanzi di MGS e quello di Resistance
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
che poi non sono all'altezza del gioco quasi mai (ho letto il libro di metal gear solid senza averlo giocato, l'ho droppato non avendomi preso per niente ;_;)

Dipende quale hai letto. Se era proprio il romanzo allora cedo la parola a Jeeg, ma se era l'Evoluzione del Serpente... :O

devo comprare l'ultimo di Coelho (credo si chiami Le Valchirie..?)
per ora sto leggendo Abrham Lincoln Vampire Hunter poi riprenderò Darkly Dreaming Dexter.

Ma a che pro leggere Coelho? :(
Leggete Valerio Massimo Manfredi piuttosto
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
nooooo_2.jpg


Faletti no. Ti prego.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
sto ricominciando a chiudermi con le cronache del ghiaccio e del fuoco...primo libro, anzi prima serie, che rileggo per la seconda volta in vita mia.
Ma cosa ci posso fare? E' esageratamente superiore.
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
finito "999 l'ultimo custode", bello ma non trascendentale come pensavo/speravo.

ora mi sposto su un saggio: "vivere, amare, capirsi" di leo buscaglia