Libri Letture

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Ormai sono a circa la metà de "L'analista" di Katzenbach e devo dire che è un gran bel thriller psicologico.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
finito la coscienza di zeno (bello, mi aspettavo un mattone ma mi ha sorpreso in positivo) inizio la fattoria degli animali di orwell, si vedrà
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Letti ultimamente: Tutto per una ragazza di Hornby, La morte ci sfida di Lansdale (letture leggere e scorrevoli entrambe), La linea d'ombra di Conrad, Lo strano caso del Dr. Jekyll e di Mr Hide (entrambi molto belli, ma Conrad è una spanna sopra) e infine Otello di Shakespeare (capolavoro).
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
continuo pian piano il "don chisciotte della mancha" di cervantes e, dopo aver terminato la mia prima esperienza con Flaubert "Memorie di un folle", inizio un'altro autore naturalista: Balzac "Il colonnello Chabert"
 

DigitalDaigor

Member
21 Marzo 2011
317
5
7
34
Bergamo
Finiti la "Biblioteca dei morti" e "Il libro delle anime", avevo iniziato "la mappa del destino" ma sembra scritta da un'altra persona, e l'ho piantato li, amgari in futuro lo comincerò di nuovo...ora sono su "guida galattica per autostoppisti"...l'inizio di una lunga serie di letture...
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
letto le avventure di tom sawyer di twain, molto bello anche se capisco che possa non piacere ai lettori più "maturi"
ora vada per una full immersion di stella (l'orda, la deriva e foto di gruppo)
ah, le fonti di stella sono affidabili?
 

Einher

Nuovo utente
14 Luglio 2009
82
2
4
Io sto leggendo lo Zahir di Coelho, ho appena finito di leggere Il diavolo e la signorina Prym.. Carini entrambi

Anch'io ho letto il diavolo e la signorina Prym quest'estate, un bel libro però è un po' troppo semplicistico: Coelho spiega continuamente le sue metafore limitandone l'impatto, tratta il lettore come se fosse un bambino... :wacko:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Ultime letture:
Espiazione di McEwan (davvero niente male, come del resto il film tratto da questo libro)
Il Mare e Lo Specchio di Auden (commentario alla Tempesta di Shakespeare, versi, prosa e genialità)
L'Agente Segreto di Conrad (non il solito Conrad, ma stupisce piacevolmente con l'ambientazione cittadina).

Attualmente sto leggendo Saggio sulla lucidità di Saramago :)
 

Agente1313

Nuovo utente
20 Novembre 2010
44
0
1
29
Seregno (MB)
Ora sto leggendo Game of Thrones di George R.R. Martin, in lingua originale (ma chi me l'ha fatto fare?.. anche se è stato piacevole constatare la mia capacità di comprensione dell'inglese scritto:asd:)
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Finito qualche giorno fa "Zanna Bianca" di London, ora ho ripreso "gomorra" di Roberto Saviano dopo mesi.
Odio lasciare i libri a metà!