Libri Letture

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Sto leggendo 1Q84 di Murakami Haruki, è il suo primo libro che leggo, il prossimo sarà sicuramente Norvegian Woods.
@Donlink: Com'è Zanna Bianca? Ho sempre voluto leggere qualcosa di London.

Guarda, l'ho letto praticamente in due periodi diversi: l'avevo iniziato a febbraio di quest'anno per poi abbandonarlo a 100 pagine e poi l'ho ripreso e finito questo mese.
Tra alti e bassi, è secondo me un libro da leggere, e nonostante possa risultare noioso in alcuni passaggi, alla fine ne vale ampiamente. Io te lo consiglio.
Purtroppo di London è l'unico libro che ho letto, quindi non posso fare paragoni.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
ho momentaneamente sospeso la deriva di stella per iniziare inheritance, dato che col resto del ciclo dell'eredità ci sono cresciuto
per prendere prende, ma come trama sembra scontato, vedremo come continua ora che sono a metà
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Iniziato "sostiene pererira" di Tabucchi. Per ora mi sta piacendo molto ed è molto particolare lo stile di narrazione usato, anche se alcuni periodi li avrei sistemati con qualche "punto e virgola" e "due punti": in pratica tabucchi utilizza solo "punti" e "virgole", e questo appesantisce un po' i periodi, secondo me. Anche se alla fine sembra essere una questione di stile utilizzato per il racconto.
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Comunque, finito "sostiene pereira", bellissimo; "il ritratto di dorian gray", bello; e "come un romanzo", saggio sulla lettura di daniel pennac, bello anche questo.

Adesso sono impegnato con "Il giardino dei Finzi Contini" di Giorgio Bassani; sono a 40 pagine e mi sta piacendo.
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Finito "Il giardino dei Finzi Contini", bellissimo.

Ripreso, e questa volta seriamente, "Don Chisciotte della Mancha"
 

cloud 7

Member
5 Aprile 2006
515
0
10
32
Lamezia Terme
andreacloud7.blogspot.com
Finiti i due libri di 1Q84, ora il terzo in Italia uscirà ad ottobre, sarà un attesa lunghissima purtroppo.
Intanto continuo la lettura delle opere di Murakami Haruki, sono già arrivato a buon punto con Dance Dance Dance.
Mi sta piacendo un sacco perché il protagonista mi assomiglia in stranezze o_O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Chissà quando verrà voglia di prenderlo anche a me ^^
Ho finito anche Dance Dance Dance, stupendo è dir poco!
Ora sono al 6° capitolo di Norwegian Wood.
Grande, fammi sapete che ne pensi di Norwegian Wood, per me rimane ancora il meno visionario e il migliore dei libri di Murakami.