FF XII leviatano maledetto...

cloud 7

Member
Se non riesci con il corpo a corpo prova ad usare armi a distanza.uno con arco uno con il fucile e l'ultimo spara inerzia in continuazione.

shin5

Member
arrivo sempre davanti ai 2 giudici che hannno un macello di vita e poi slo fran ha l'apotesi
vi prego aiutatemi sono tre settimane che sono a questo punto

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allora, io sono arrivato a quel punto con tutti al livello 11, quindi tu
dovresti farcela senza problemi...
Se hai una o + apoteosi il gioco è fatto, basta che i 2 giudici siano
vicini...gli togli un po a mano e poi usa l'apoteosi, dovrebbero morire
senza intoppi...e lascia perdere le altre guardie, quando muoiono i giudici
dovrebbe finire lo scontro...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non dovrebbe, lo scontro termina appena hai sconfitto i 2 giudici perciò concentra i tuoi attacchi su uno e poi sull' altro, senza interessarti minimamente delle guardie.

shin5

Member
il problema è che c'è il rischio che l'apotesi tolga 20 oppure 1000 ma il giudice non muore ugualmente.
e poi come faccio ad avevre il bonus sull'apotesi?

SalvoXXX

FFOnline User
shin5 ha detto:
il problema è che c'è il rischio che l'apotesi tolga 20 oppure 1000 ma il giudice non muore ugualmente.
Devi finire prima le barre di mp (Esempio: una apoteosi di livello 1 ne consuma una intera),ma all'inizio del gioco è difficile che tu abbia già più apoteosi per personaggio.
Una volta fatta una apoteosi di livello uno,in modo completamente casuale,può comparire un bonus mystes nella carica seguente o in quella seguente ancora (ecc...).Non compare sempre insomma.
Io comunque vado controcorrente e ti suggerisco di uccidere prima le guardie.Sono più deboli,ma nel corso del combattimento possono dare fastidio e impedirti di concentrarti sui due giudici principali.
Ti consiglio di impostare i gambit in modo che la squadra attacchi il nemico del leader;in questo modo fai prima anche ad uccidere le semplici guardie. :)

shaq95

Luigi delle Bicocche
shin5 ha detto:
Strano.....quei due giudici li ho uccisi senza problemi.
X le apotosi fai csì(io le avevo di 3^ liv almeno cn i pg k stanno):
1Se ne hai almeno 1 cn ttti i pg ucciderli diventa facillissimo...basta fare un apoteosi al primo gruppo poi mettere l'altro pg e fare l'apoteosi all'altro gruppo....in questo modo li ho uccisi a primo colpo.
2Se nn ne hai ttte ti conviene prenderle uccidendo le guardie k ci sno lì...ci guadagni e basta xkè nn solo guadagni LP e quindi apoteosi ma anke exp e e se nn ricordo male le guardie davano cme bottino le pozioni...xciò ti conviene allenarti.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tu avevi le apoteosi di 3° lvl a quel punto del gioco?

Io ti ripeto di far attaccare il leader a un giudice e gli altri con gambit impostato su "attacca nemico del leader" [questo ti direi di lasciarlo più o meno sempre] e vai giù solamente con gli attacchi... ti direi di non curare nemmeno i personaggi perchè mentre li curi già ti fanno altri danni e questo è uguale a perdere il turno... vai giù con gli attacchi e massacra i due giudici...

BlackBasch88

Il Profeta
Auron72 ha detto:
:heul: :heul: :heul: ma kosa è sta apoteosi e kome si prende?? :ffx02:
Le apoteosi si prendono attivando la relativa casella della scacchiera,ogni pg ne puo' apprendere fino a un massimo di tre,per gradi di potenza:apoteosi liv 1,lv 2 e lv 3.

Auron72

GuardianoLeggendario
OK GRAZIE TANTEEEEEEEE HO SUPERATO LA LEVIATANO E UCCISO UN 20 SEC GHIS!!!!!!!! GRAZIE!!!!!! :ffx02: