FF XII leviatano maledetto...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono anch' io al salvocristallo, ho perso una mezz' oretta per allenare i pg [far scattare l' allarme e poi far venire la decina di guardie insieme. xD]

Ora provo ad andare a salvare Ashe, sperando di non perdermi.

Una sola cosa... devo preoccuparmi per Ghis? Non ho nemmeno un' apoteosi... e a quanto sembra voi ne avevate eccome... °°

cloud 7

Member
Il leviatano e' un buon posto per fare catene ed allenarsi,andando avanti si arriva in un corridoio circolare dove si incontrano molti soldati,basta percorrerlo molte volte per allenarsi oppure fate scattare i vari allarmi che trovate in giro.Se non avete apoteosi facendo cosi' prenderete molti LP e quindi potrete comprare le apoteosi.arrivati da ashe in una cella ci sara' un mouguri venditore cosi' potrete equipaggiarvi bene.facendo cosi' e salendo ad un livello medio ghis cadra' senza alcun problema!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
cloud 7 ha detto:
Il leviatano e' un buon posto per fare catene ed allenarsi,andando avanti si arriva in un corridoio circolare dove si incontrano molti soldati,basta percorrerlo molte volte per allenarsi oppure fate scattare i vari allarmi che trovate in giro.Se non avete apoteosi facendo cosi' prenderete molti LP e quindi potrete comprare le apoteosi.arrivati da ashe in una cella ci sara' un mouguri venditore cosi' potrete equipaggiarvi bene.facendo cosi' e salendo ad un livello medio ghis cadra' senza alcun problema!

Infatti mi sono fermato proprio all' inizio ad allenarmi... poi ho provato per 2 volte ad andare a salvare Ashe ma muoio contro i giudici, insomma, proprio nel punto giusto.
Ora continuo un pò ad allenarli [Vaan-Balthier-Basch lvl 12 + Vossler lvl 15] e poi riprovo. Più che altro penso di non avere per nulla dei buoni equipaggiamenti... ^^" Spero di potermi rifare con il moguri appena liberata Ashe, anche se, devo dire che ho solo 3'000 guil...
Riguardo le apoteosi, sono arrivato con Vaan a prenderne una e ora gli altri 2 piano piano si stanno avvicinando... :)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Al punto crocettato? Di quale parli? Prima di liberare Ashe? Se è per quello dovresti semplicemente utilizzare la chiave ricevuta dopo lo scontro con i giudici.
Se ti riferisci a quella successiva non so, io mi sono fermato allo scontro con Ghis... penso sia meglio mi fermi a livellare... .-.

cloud 7

Member
Dopo aver liberato Ashe dovrai tornare indietro,poi entrera' in squadra qualcun altro e infine arriverai dai giudici,basta seguire la storia!

shin5

Member
ok ma per arrivare al primo punto crocettato (ashe non l'ho ancora liberata)c'è una specie di porta chiusa e che non so come aprire

cloud 7

Member
shin5 ha detto:
ok ma per arrivare al primo punto crocettato (ashe non l'ho ancora liberata)c'è una specie di porta chiusa e che non so come aprire
in questo momento non ho la guida sotto mano quindi senza vedere una mappa non posso dirti nulla,ma devi aprire per forza quella porta per andare da ashe?(se non sbaglio per aprirla dovevi disattivare il sistema di sicurezza dal computer,nella stanza in cui si trovano dei giudici e dei soldati ma non mi ricordo bene...)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
cloud 7 ha detto:
in questo momento non ho la guida sotto mano quindi senza vedere una mappa non posso dirti nulla,ma devi aprire per forza quella porta per andare da ashe?(se non sbaglio per aprirla dovevi disattivare il sistema di sicurezza dal computer,nella stanza in cui si trovano dei giudici e dei soldati ma non mi ricordo bene...)

Non devi disattivare nessun sistema di sicurezza... :) Basta seguire la mappa e arrivati nella stanza prima di quella crocettata ci sarà uno scontro con dei giudici, vinci e avrai la chiave per aprire la porta... muori e... game over. :)

Comunque a lvl 15 battuto in modo molto isi Ghis. xD Ora ho sistemato il secondo ricercato e ora vado avanti con la storia... :)

Ps per tutti i soldati che ho ucciso nel leviatano, ho ripreso Penelo con più di 1000 LP. xD Quanto li ho potenziati i miei bei pg *_* Peccato non abbia mai un soldo. xD

shin5

Member
arrivato nella sala del subcontrollo ci sono tipo 5 guardie
uso inerzia ma poi cosa posso fare ucciderli uno a uno e quando si riprendono riuso inerzia oppure scappare?