cloud 7 ha detto:
Il leviatano e' un buon posto per fare catene ed allenarsi,andando avanti si arriva in un corridoio circolare dove si incontrano molti soldati,basta percorrerlo molte volte per allenarsi oppure fate scattare i vari allarmi che trovate in giro.Se non avete apoteosi facendo cosi' prenderete molti LP e quindi potrete comprare le apoteosi.arrivati da ashe in una cella ci sara' un mouguri venditore cosi' potrete equipaggiarvi bene.facendo cosi' e salendo ad un livello medio ghis cadra' senza alcun problema!
Infatti mi sono fermato proprio all' inizio ad allenarmi... poi ho provato per 2 volte ad andare a salvare Ashe ma muoio contro i giudici, insomma, proprio nel punto giusto.
Ora continuo un pò ad allenarli [Vaan-Balthier-Basch lvl 12 + Vossler lvl 15] e poi riprovo. Più che altro penso di non avere per nulla dei buoni equipaggiamenti... ^^" Spero di potermi rifare con il moguri appena liberata Ashe, anche se, devo dire che ho solo 3'000 guil...
Riguardo le apoteosi, sono arrivato con Vaan a prenderne una e ora gli altri 2 piano piano si stanno avvicinando...