Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua fai pure un sacco di punti e cateneIl Padrino ha detto:Ma il problema è uccidere i soldati nei corridoi o eliminare Ghis?
cloud 7 ha detto:Il leviatano e' un buon posto per fare catene ed allenarsi,andando avanti si arriva in un corridoio circolare dove si incontrano molti soldati,basta percorrerlo molte volte per allenarsi oppure fate scattare i vari allarmi che trovate in giro.Se non avete apoteosi facendo cosi' prenderete molti LP e quindi potrete comprare le apoteosi.arrivati da ashe in una cella ci sara' un mouguri venditore cosi' potrete equipaggiarvi bene.facendo cosi' e salendo ad un livello medio ghis cadra' senza alcun problema!
in questo momento non ho la guida sotto mano quindi senza vedere una mappa non posso dirti nulla,ma devi aprire per forza quella porta per andare da ashe?(se non sbaglio per aprirla dovevi disattivare il sistema di sicurezza dal computer,nella stanza in cui si trovano dei giudici e dei soldati ma non mi ricordo bene...)shin5 ha detto:ok ma per arrivare al primo punto crocettato (ashe non l'ho ancora liberata)c'è una specie di porta chiusa e che non so come aprire
cloud 7 ha detto:in questo momento non ho la guida sotto mano quindi senza vedere una mappa non posso dirti nulla,ma devi aprire per forza quella porta per andare da ashe?(se non sbaglio per aprirla dovevi disattivare il sistema di sicurezza dal computer,nella stanza in cui si trovano dei giudici e dei soldati ma non mi ricordo bene...)