FF VII L'ho Finito!

TheKingForADay

Nuovo utente
io non l'ho battuto kon kotr ke penso sia IMPOSSIBILE da prendere perkè un chocobo dorato mi ci vorrà un anno per farlo........ :(
ho sfruttato più una kosa ke penso sia la migliore....ATTAKKO yuffie kon la sua CONFORMER gli faceva un k**o kosì....il kombattimente è stato kosì veloce ke ho detto :kome fa già supernova?nha sarà un'altra mossa....invece era kuella :>
 

Victor

Member
TheKingForADay ha detto:
io non l'ho battuto kon kotr ke penso sia IMPOSSIBILE da prendere perkè un chocobo dorato mi ci vorrà un anno per farlo........ :(
ho sfruttato più una kosa ke penso sia la migliore....ATTAKKO yuffie kon la sua CONFORMER gli faceva un k**o kosì....il kombattimente è stato kosì veloce ke ho detto :kome fa già supernova?nha sarà un'altra mossa....invece era kuella :>

ci ho messo 6 ore(distrubiute in 3 giorni) per avere un chocobo d'oro...........
 

Vincent_91

Nuovo utente
Io l'ho finito a livello 99 con tutti (tranne che con cait sith, LO ODIO) e ovviamente con tutte le limit di livello 4 e le armi finali.
 

Vl4D

Member
adesso ti manca portare lo status al massimo con tutti i personaggi e sei a posto :D e ovviamente avere un chocobo da almeno 400 kilometri all'ora :p
 

§ilver

The Ancient
Victor ha detto:
cmq dovresti ammettere che sarebbe 1 bella soddisfazione vedere tutti i parametri a 255!

dove la vedi la soddisfazione? io vedo solo un mare di ore buttate via al vento. Dico questo perchè di base (escludendo comunque la real life):

1: non è necessario. Batti tutto anche senza.
2: non è produttivo. Non migliori la tua strategia di gioco.
3: non aumenta la tua "cultura" in senso di GDR. Quello che fai è ammazzare mostri

Ora con tanti bei giochi di ruolo cui giocare, c'è proprio bisogno di buttare via centinaia di ore in una savegame, di qualsiasi gioco? Per me è inconcepibile fare una cosa del genere, molto meglio mandare a fanpiffero FF7, o qualsivoglia gioco (ricordo che FF7 è il mio preferito), e provarne un altro.

Un conto è portare i pg a liv99, un conto è finire tutte le sottoquest e prendere le armi finali, ma i parametri al massimo rappresenta una colossale perdita di tempo che potrebbe esser dedicato ad altre cose.
 

Cid89

Professional Burper
§ilver ha detto:
dove la vedi la soddisfazione? io vedo solo un mare di ore buttate via al vento. Dico questo perchè di base (escludendo comunque la real life):

1: non è necessario. Batti tutto anche senza.
2: non è produttivo. Non migliori la tua strategia di gioco.
3: non aumenta la tua "cultura" in senso di GDR. Quello che fai è ammazzare mostri

Ora con tanti bei giochi di ruolo cui giocare, c'è proprio bisogno di buttare via centinaia di ore in una savegame, di qualsiasi gioco? Per me è inconcepibile fare una cosa del genere, molto meglio mandare a fanpiffero FF7, o qualsivoglia gioco (ricordo che FF7 è il mio preferito), e provarne un altro.

Un conto è portare i pg a liv99, un conto è finire tutte le sottoquest e prendere le armi finali, ma i parametri al massimo rappresenta una colossale perdita di tempo che potrebbe esser dedicato ad altre cose.
la penso esattamente come te. trane per il fatto di portare i pg a lv99, ma x quello ho fatto un altro thread :D
 

Victor

Member
§ilver ha detto:
dove la vedi la soddisfazione? io vedo solo un mare di ore buttate via al vento. Dico questo perchè di base (escludendo comunque la real life):

1: non è necessario. Batti tutto anche senza.
2: non è produttivo. Non migliori la tua strategia di gioco.
3: non aumenta la tua "cultura" in senso di GDR. Quello che fai è ammazzare mostri

Ora con tanti bei giochi di ruolo cui giocare, c'è proprio bisogno di buttare via centinaia di ore in una savegame, di qualsiasi gioco? Per me è inconcepibile fare una cosa del genere, molto meglio mandare a fanpiffero FF7, o qualsivoglia gioco (ricordo che FF7 è il mio preferito), e provarne un altro.

Un conto è portare i pg a liv99, un conto è finire tutte le sottoquest e prendere le armi finali, ma i parametri al massimo rappresenta una colossale perdita di tempo che potrebbe esser dedicato ad altre cose.

Io sono fissato, quando finisco un gioco lo voglio finire al 100% t faccio un altro esempio che nn c'entra cn FF il gioco x PC Max Payne 1 gioco bello, sparatutto con un ottima storia. te dici "lo finito stop" io dico "L'ho finito, ora facciamolo + difficile", oppure un altro gioco GDR sempre x PC "Baldur's Gate" uno dei primi Gdr x PC mai esistito, quello facendo la storia lo finisci cn 1 po d fatica, io voglio armi migliori, finire tutte le sotto quest, trovare tutti i Pg. poi quando gioco m piace impersonarmi nel Pg....
esempio: all'inizio del gioco (FF7) Cloud si ricorda da bambino quando dice a Tifa "Vorrei diventare come il grande Sephiroth" io ho detto "mmm megalomane il ragazzino" poi ho visto Seph cm era conciato (parametri al massimo) e mi sono detto: "Cloud voleva diventare come Seph, tralasciando il farlo impazzire si può fare" e per questo mi e venuta l'idea di portare i parametri a 255...
capito?
 

§ilver

The Ancient
boh, io la vedo una perdita di tempo, anche perchè alla fine cloud è piu' o meno immortale lo stesso
 

Victor

Member
§ilver ha detto:
boh, io la vedo una perdita di tempo, anche perchè alla fine cloud è piu' o meno immortale lo stesso

sn contorto lo so... vojo farlo csi e basta... cm la gente che porta a liv 99 al primo CD..... o i disperati che tentano di far resusciatare aeris....
 

Vl4D

Member
quella dei parametri al massimo in effetti è un pò una perdita di tempo, ke però dà soddisfazione :p insomma nn m sento di biasimare ki la pensa sia in un modo ke nell'altro :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
quella dei parametri al massimo in effetti è un pò una perdita di tempo, ke però dà soddisfazione :p insomma nn m sento di biasimare ki la pensa sia in un modo ke nell'altro :D

appunto, mi volete crocifiggere xke voglio spendere 200 ore di gioco x arrivare ad avere tutti i Pg (tranne il cassonetto dell'immondizia) con parametri al max?
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
finito vuol dire che hai ucciso anche le weapon, spero, sennò è facilissimo

io mi sto seccando le palle per arrivare a 255 di difesa almeno csi poi posso disintegrala usando sl la spasina d cloud
 
Top