ventolin ha detto:non per fare quello che va sempre controcorrente ma...no, basta se dico la mia questa volta Jeeg mi ammazza. Sto muto, ci tengo alla pelle io :>
ventolin ha detto:niente Jeeg..a questo film si possono attribuire un paio di similproverbi:de gustibus non disputandum est, non c'è il bianco e il nero ma anche il grigio e il solito, classico "il mondo è bello perchè vario". insomma a mio parere un film non molto utile, ma il cui potere benefico è l'entusiasmo (che io ammiro oltremodo) che riesce a mettere a chi è rimasto affezzionato a quel mondo come suppongo te e tantissimi altri. Insumma Jeeg, beato te, così spenzierato e dalle idee chiare...
El_Baro ha detto:è semplicemente DIVINO..........
semplicemente cloud è + forte :>sephiroth91 ha detto:a me mi ha colpito 1 cosa:
cloud arriva alla fine dello scontro con sephiroth senza 1 graffio(oltre la spalla trafitta)prende sta spadona la smonta e ammazza il guerriero piu forte di tutti i tempi senza problemi.....come se fosse 1 paseggiata......
e poi:
ma se cloud non aveva la spada del 6 millennio ke si smonta e fa quasi tutto da sola, ma quante gliene dava sephiroth ke poraccio ci e andato con una normale murasume dal medioevo o ancora piu vecchia?