Libri o Films

QUALE IL PIU' DIVERTENTE?

  • DELING CITY

    Voti: 0 0,0%
  • ROVINE DI CENTRA

    Voti: 0 0,0%
  • WINHILL

    Voti: 0 0,0%
  • MONTAGNE DI TRABIA

    Voti: 0 0,0%
  • ESTHAR

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Ho votato per i libri, oltre che per le descrizioni e i dettagli soprattutto perchè mettono in moto l'immaginazione, cosa che nessun film per quanto ben realizzato riuscirà mai a fare.
Per quanto riguarda le emozioni li metto sullo stesso piano, anche se i film hanno dalla loro anche l'aiuto di colonne sonore molto spesso avvincenti.
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
W i libri, sicuramente! Per le ragioni che hanno detto tutto finora: sono + descrittivi, usi l'immaginazione e sono quasi sempre meglio dei film! (Ho detto quasi sempre... dipende dal film e dal libro...)
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
quoto libri,anche se il film è bello da vedere,taglieranno sicuramente dei pezzi,e io ci sono rimasto malissimo di come è venuto harry potter e il calice di fuoco
 

dark griver

Il GF indomabile....
2 Luglio 2006
507
0
10
33
a me piacciono di + i libri. sn + coinvolgenti, uoi entrare nella storia e la puoi immaginare cm vuoi tu
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
allora io dico libri!! xo ce sempre l'eccezzione alla regola. x esempio nel campo dei fumetti the slayers e molto più bello in versione cartone!! xo se s parla dei libri libri allora è quasi sempre meglio la versione in carta d quella in film^^
 

Rinoa heart 92

I love Riku
1 Aprile 2006
88
0
3
32
Libri libri libri!!!
anche se ci sono dei bei film che, come hanno già detto, hanno delle colonne sonore stupende!!
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Il tocco di magia che hanno i libri nel permettere al lettore di ricreare con la propria testa immagini, emozioni, atmosfere e personaggi nessun film lo potrà mai avere
 

Vanigliata

Nuovo utente
15 Dicembre 2005
27
0
1
38
anch'io ho votato x i libri...se non altro perchè sono stati il mio "primo amore",sono stati i libri a farmi appassionare al fantasy, i film vengono dopo...e anche se sono + spettacolari dei libri, non si prestano come loro a tante riletture diverse...
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
dipende dai casi..... di solito preferisco i film..... occupano molto meno tempo e sono meno impegnativi..... anche se devo dire che ci sono molti libri davvero ben fatti e che ho letto (e leggerei ancora) molto volentieri....
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Se parliamo di film tratti da libri la risposta è scontata: nessun film per quanto ben fatto (e a me piaccino un sacco i tre del Signore degli Anelli) può compararsi al libro.
secondo me l'idea giusta è guardare il film e, se è piaciuto, leggere il libro....si scoprono un sacco di cose interessati che nei film per motivi di spazio non sono menzionate...anche se così si rischia di rovinarsi il finale del libro!
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
mi piacciono entrambi però devo ammettere che preferisco il libro a film Il signore degli anelli e speravo che facessero anche il film di Lo hobbit per vedere se lo avevano migliorato
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
lunanera ha detto:
mi piacciono entrambi però devo ammettere che preferisco il libro a film Il signore degli anelli e speravo che facessero anche il film di Lo hobbit per vedere se lo avevano migliorato
So che la Medusa ha già acquistato i diritti per lo Hobbit, ma credo sia solo per impedire che altre case facciano un segiuto al loro film