inizio questa discussione perchè si stava andando troppo ot in un'altra.
Delle trilogie cronache del mondo emerso e guerre del mondo emerso di licia troisi cosa ne pensate?
il personaggio presentato meglio, beh al momento non saprei ma quello che mi è piaciuto di meno, si è lonerin anche perchè mi è sembrato che non sa ascoltare molto il suo cuore
Delle trilogie cronache del mondo emerso e guerre del mondo emerso di licia troisi cosa ne pensate?
anche a me piace molto la storia di nihal e sennar, e come personaggio che mi piace di più direi dubhe perchè c'è stato un periodo in cui mi sentivo come lei sola e incompresa, ma poi tutte e due alla fine abbiamo trovato l'amore e qualcuno che ci ricopre di attenzioni e ci scalda il cuore facendoci stare bene; peccato che il mio non sia un principe, ma a parte questo non mi lamentoyuna_baby_caulitz ha detto:si io ce li ho tutti e 6 i libri della troisi *_* e mi fa piacere che qualcuno li abbia letti ^^ posso chiederti lunanera quale personaggio ti piace di più? quale è stato presentato meglio... a me piace un sacco quando nihal e sennar si incontrano per la prima volta..per il pugnale..*_* e il personaggio che mi piace di meno è lonerin..
il personaggio presentato meglio, beh al momento non saprei ma quello che mi è piaciuto di meno, si è lonerin anche perchè mi è sembrato che non sa ascoltare molto il suo cuore
yuna_baby_caulitz ha detto:ps_nella seconda trilogia, le guerre, nihal non viene solo nominata, ma*_*alla fine usa la lancia per i consacrati..
si il suo spirito torna per aiutare theana, e in questo modo fa anche un ultimo regalo a sennar