Non l'ho ancora preso in mano questo libro, e devo ammettere che i vari riassuntini (nonchè relative critiche) sparsi per il web non mi stanno incitando molto a questa lettura. Credo che aspetterò l'edizione economicalunanera ha detto:io lo sto già leggendo la ragazza drago e devo dire che per i primi capitoli è un po' noioso in quanto tutta la storia sta ancora prendendo forma ed è molto incentrato sui sentimenti e le emozioni di Sofia, la protagonista.
Però essendo una saga sono sicura che il secondo libro sarà migliore e spero che poi la storia sia all'altezza di quella del mondo emerso, anche se per ora preferisco i dannati di malva a questa sua novità
NOOOOOOOOOO!!io dovevo andarci alla fiera del libro di Torino con la scuola ma l'hanno cancellata la gita!!sigh...una sfiga P-A-Z-Z-E-S-C-A!!!!!!!!!!!!Zoro83 ha detto:Essendo un appassionato dei libri di Licia (li ho tutti e li ho letti anche tutti) vi dò una bella news:
Domenica 11 maggio presso la fiera del libro di Torino Licia Troisi sarà presente dalle ore 14:30 per la presentazione del libro "La Ragazza Drago".
Che dire andrò di sicuro alla fiera del libro!!!