FF VIII Lion Heart...

Paul_93

Member
Allora secondo voi il lion heart è indispensabile nel gioco??questa potrebbe essere presa come una domanda stupida ma non lo è.
io per esempio ho finito io gioco con l'arma di Squall iniziale, ma solo perchè non riuscivo a trovare gli oggetti(e anche gli Adamanthart). ora facendo conto che se allenate bene Squall e gli settate in maniera corretta i junction, diventa più forte...ha bisogno del famigerato Lion heart??

[OT]Ora per chiarire, io ho finito il gioco da poco tempo e velocemente con una guida senza seguire troppo la storia o i suggerimenti per armi e varie, quindi se ho scritto qualche cavolata, o esiste gia un thread simile (anche se ho usato la funzione search)vi prego di dirmelo....grazie a tutti ;) [/OT]
 

Mobius

Ulisse
Ci sono tante cose in FFVIII che non sono indispensabili(come la metà circa dei GF). La Lion Heart serve contro dei veri e propri grattacapi come Ultima Weapon e Omega. Non è detto che sia necessaria per poter finire il gioco.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Personalmente solo contro "le sorelle" Ultima e Omega XD
credo che serva, ma forse si può finire anche senza adesso che ci penso (Boh)...
 

Ryudo

Black Lightning
Può anche essere utile se si vuole rendere ancora piu ridicolo FF VIII :) una spada-fucile (fucile in FF = cacca) tipo guerre stellari.... bella .... ma anche no :badg:
 

sir auron of spira

:Here I come:
Rispondo quotando Dante: senza Lion heart il Cuore di pietra non si può attivare.....e concludendo con quest'ultimo si stende il boss finale in due minuti.
Contro Ultima e Omega può essere molto utile,ma non scordiamoci delle medicine dell'eroe e del mago,che possono tener testa all'attacco finale di squall in quanto offrono invincibilità,anche se limitata....
Lion hearts può essere molto utile ma non certo indispensabile.
(mettiamo però a confronto gli altri discreti attacchi speciali di squall con cuore di pietra e ci si renderà conto che c'è un abisso)....
 

Cloud_Darth

Active Member
Per la trama principale non è indispensabile il Lionheart, ma se si vuole battere Omega e Ultima, di certo avresti molta più facilità nel farle fuori con l'arma finale di Squall (che oltretutto è anche bella da vedere, con quella lama azzurro-fosforescente).
 

Puffina

In cerca di Te...
ma io ho concluso il gioco senza quest'arma speciale...però...ehm...mi sono.... fermata.... alla... trama principale.,...(no missioni secondarie)....:D:D:D
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
mah veramente mi è servito solo per il cuore di pietra e per battere omega, per il resto posso farne anche a meno
 

pissio

Osservatore di eclissi
indispensabile per finire il gioco non direi proprio, uan volta l'ho finito col Gun Blade
nemmeno contro Omega è indispensabile per me, visto che contro questo boss Cuore di Pietra non l'ho mai visto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x finire il gioco secondo me noo.. si puo finire anche con l'arma di base... ma se si vuole battere omegaWeapon nn credo che senza lionHeart si possa farcela... poi nn è bello andare avanti con il gioco senza il "cuore di pietra"
 

Cerberus.91

Member
Il Lion heart è utile se si vuole avere tutte le armi finali e basta, contro Omega se si usa Cuore di Pietra lo si batte in meno di 5 min.
 

SalvoXXX

FFOnline User
ĐΛИTΣ ha detto:
no Lion Heart no Cuore di Pietra... la trovo indispensabile per battere omega e artemisia...
Quoto!!!E' fondamentale per battere i boss secondari ma anche quelli principali molto forti.Non potrei mai finire FF8 senza quest'arma.
 
Top