FF VIII Lion Heart...

byzius weapon

(=D'_')==D
Iginla ha detto:
Beh sì. Non ti ricordi che all'interno del Castello di Artemisia erano bloccati i comandi (G.F.; Oggetti; Magie; Assimila; ecc...)?

si ma non ci ho fatto caso perchè prima di combattere contro Omega sbloccavo tutti i comandi
 

leoncino

Nuovo utente
anche io la prima volta che ho finito il gioco ho battuto sia omega che artemisia senza lionheart (ero con la penultima arma di squall se non ricordo male)....quindi non è indispensabile ma può essere molto utile (e poi cuore di pietra è cuore di pietra :D)...
 
Io penso che la Lionheart sia molto utile per battere omega (visto il numero elevato di hp che possiede), ma per il resto tutti gli altri boss (compresa artemisia) si possono tranquillamente affrontare anche senza Lionheart a patto che i personaggi siano ben sviluppati e abbiamo in junction le magie giuste.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Concordo. Però come arma ha stile! Ed è anche forte. Non indispensabile però. L'abilità di un giocatore prescinde a priori dalla potenza di un'arma! Certo che poi le armi forti fanno comodo!!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
beh anche se non indispensabile ho comunque cercato di prenderla ugualmente in ogni partita, è proprio una bella arma:

Lion_Heart_1.jpg


mi piace :)
 
Top