FF VIII Lion Heart...

ossota

se sei forte provalo
secondo me è indispensabile per il semplice fatto che ff8 è ricordato anche per il lion heart e il cuore di pietra che sono una arma e una limit bellissime
 

orlaz

FF crazy fan!!
secondo il mio punto di vista il lion heart non è indispensabile ne per finire il gioco ne per battere omega o ultima (basta settare bene le junction e il gioco è fatto)...però volete mettere la bellezza della spada e lo spettacolare cuore di pietra??!!
 

Iginla

Il Folle
Io preferisco mille volte il Duello di Zell, è piu' originale... insomma, il Renzokuken e il Cuore di Pietra non sono altro che la copia bella e buona dell'Omnislash di Cloud in FF VII.
Il Duello di Zell è fortissimo e se si sa usare veramente bene non serve nemmeno la Lion Heart per battere Omega.
 

Sephirously35

The Slayer of God
ossota ha detto:
secondo me è indispensabile per il semplice fatto che ff8 è ricordato anche per il lion heart e il cuore di pietra che sono una arma e una limit bellissime

Secondo me, la Lion e Cuore di Pietra sono utili solo per fare sboroni: per il resto, non hanno nessun utilizzo. Poi, personalmente, ho sempre avuto una sfortuna paurosa: contro Omega e simili mi sarà uscito una volta sola, mentre contro i Lesmathor (per dire) ad ogni incontro. :D

P.S.: conmunque, sono meglio l'Omnislash e l'Ultima Weapon di Cloud.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Paul_93 ha detto:
Allora secondo voi il lion heart è indispensabile nel gioco??questa potrebbe essere presa come una domanda stupida ma non lo è.
io per esempio ho finito io gioco con l'arma di Squall iniziale, ma solo perchè non riuscivo a trovare gli oggetti(e anche gli Adamanthart). ora facendo conto che se allenate bene Squall e gli settate in maniera corretta i junction, diventa più forte...ha bisogno del famigerato Lion heart??

[OT]Ora per chiarire, io ho finito il gioco da poco tempo e velocemente con una guida senza seguire troppo la storia o i suggerimenti per armi e varie, quindi se ho scritto qualche cavolata, o esiste gia un thread simile (anche se ho usato la funzione search)vi prego di dirmelo....grazie a tutti ;) [/OT]
Il LionHeart non è indispensabile per finire il gioco però è spettacolare è l'attacco + devastante che io abbia mai visto.....avesse i danni apeiron Squall manderebbe in pensione quelli di FF10 si farebbe da solo i darkeoni (ovviamente con le abilita hp apeiron e fiocco) xD.
 

Lenne

Member
byzius weapon ha detto:
solo col revolver e hai sconfitto Omega?
non mi ricordo se omega è un boss secondario o no (è da un bel po d tempo che nn ci gioco) cmq se lo è, no, nn l'ho sconfitto... mi sn limitata a fini la trama
 

Sephirously35

The Slayer of God
Arisa ha detto:
non mi ricordo se omega è un boss secondario o no (è da un bel po d tempo che nn ci gioco) cmq se lo è, no, nn l'ho sconfitto... mi sn limitata a fini la trama

Allora non l'hai sconfitto: si trova nella Cappella del Castello di Artemisia, azionando una campana nella zona antecedente alla pinacotena, cambiando la squadra con una posta dove la fontana ed entrando, per l'appunto, nella Cappella. Se non si fanno queste cose, c'é solo un vortice viola davanti all'organo e niente più.
 

Lenne

Member
Sephirously35 ha detto:
Allora non l'hai sconfitto: si trova nella Cappella del Castello di Artemisia, azionando una campana nella zona antecedente alla pinacotena, cambiando la squadra con una posta dove la fontana ed entrando, per l'appunto, nella Cappella. Se non si fanno queste cose, c'é solo un vortice viola davanti all'organo e niente più.
Ah si ora ricordo.... quello l'ho fatto per sbloccare i comandi...
 

Iginla

Il Folle
E l'hai fatto senza Lion Heart? Brava ^^
Onestamente mi sembra troppo forte la limit di Zell... basterebbe quella per sconfiggerlo.
 

Iginla

Il Folle
Beh sì. Non ti ricordi che all'interno del Castello di Artemisia erano bloccati i comandi (G.F.; Oggetti; Magie; Assimila; ecc...)?
 
Top