FF VIII Lion Heart...

gabiulli

Nuovo utente
Giusto.il lion heart, la prima volta che ho giocato, non sapevo neanche che esistesse, ma con i giusti junction non si incontrano grandi difficoltà.Comunque in generale tutti i potenziamenti delle armi sono utili ma non indispensabili.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
gabiulli ha detto:
Giusto.il lion heart, la prima volta che ho giocato, non sapevo neanche che esistesse, ma con i giusti junction non si incontrano grandi difficoltà.Comunque in generale tutti i potenziamenti delle armi sono utili ma non indispensabili.
Sono d'accordo.sono le junction a fare la differenza,non le armi:
io sono arrivato da artemisia e ho già fatto fuori quasi tutti i guardiani con la 2° arma di squall e le 1° degli altri...
tanto le tecniche speciali non sono molto importanti,basta assimilare tante Ultima nell'isola dell'inferno e nel villaggio degli shumi e fare j frz a squall.
 

KAKA'

Nuovo utente
bhe.. contro i boss comuni la lionheart nn è indispensabile, ma avendola si sblocca cuore di pietra, che è molto utile negli scontri con ultima o omega...
 

Iginla

Il Folle
Si ricorda però che lo scontro con Omega è una cosa extra,ossia non è necessario battere l'Omega Weapon.Qui si sta facendo una discussione sul completamento del gioco(o meglio,della storia)con la necessità di prendere la Lionheart o no.
Dato che con "completare il gioco" non si intende finirlo al 100%,e come già tutti hanno detto in questo thread,non serve prendere la Lionheart poichè FF VIII di per sè è facile una volta che hai padroneggiato l'uso delle Junction.
 

Drago92

Nuovo utente
Io ho battuto Ultima weapon senza avere la Lionheart basta avere una tattica per stenderlo...
Ma contro Omega weapon non ci ho mai vinto... XD
 

B.Sephiroth

Member
NO ASSOLUTAMENTE !!!!! La lion heart non è indispensabile a Final fantasy VIII !!! io la prima volta che ci ho giocato lo finito con Crime & penality !!!! ma come ha detto KAKA' può rivelarsi moooolto utile VS i titani del gioco (Ultima & Omega)
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
non l'ho mai presa io lol. comunque parlando sul finire il gioco senza extra, dopo che hai imparato l'uso delle Juction e assimili le magie più utili per junctionarle con la forza e gli altri parametri più importanti le armi modificate non servono quasi a nulla... io l'ho finito con le armi base di tutti i personaggi e non ho avuto alcuna difficoltà. parlando di battaglie extra, lì serve il Cuore di Pietra quindi è parecchio utile... anche se con la dovuta strategia si riesce a seccarli con poche difficoltà.
 

Scorpius

Scorpion Knight
dunque...secondo me non è proprio indispensabile anche se aiuta moltissimo se ti vuoi allenare all'isola più vicina all'inferno...però se vuoi finire il gioco senza ci si dovrebbe riuscire benone :D
 

leoncino

Nuovo utente
secondo me non è indispensabile....infatti ho finito il gioco sia con che senza lionheart....però devo dire che avere la lionheart contro Omega è MOLTO utile in quanto impieghi molto meno tempo per farlo fuori
 

fff

Nuovo utente
Assolutamente non indispensabile! E se ti metti di santa pazienza riesci a battere anche la Weapon senza Cuore di Pietra... ;)
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Secondo me, il fascino di FF sta anche nel fatto che puoi finirlo in diversi modi.
Io non dico che usare "Cuore di Pietra" voglia per forza dire "barare", ma di tutti i sistemi quello del Renzokuken è sicuramente il più sfruttato; è solo una delle tante alternative, forse la più semplice.
Basta farsi un giro nei vari forum (anche stranieri) per constatarlo.
 
Top