FF VIII Lion Heart...

pissio

Osservatore di eclissi
SalvoXXX ha detto:
Quoto!!!E' fondamentale per battere i boss secondari ma anche quelli principali molto forti.Non potrei mai finire FF8 senza quest'arma.
i boss secondari?
magari solamente Omega, ma neanche tanto
io me la sono cavata senza Cuore di Pietra in quel caso e il secondo boss secondario più forte, Ultima, quasi ce la facevo senza utilizzare le mosse speciali
 

GhOsT RiDeR

Nuovo utente
la lion heart serve solamente per il cuore di pietra a parer mio...anche perchè omega e ultima le si possono battere tranquillamente senza in quanto esistono i med dell'eroe e del mago che ti danno invincibilità...però c'è da dire che con il cuore di pietra è tutto più facile(soprattutto quando ti capita mentre cerchi di battere un molboro prima che ti faccia alito fetido :schildgs: )
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Bhe,il gioco si può finire anche senza,ma contro Omega se non hai la Lionheart con Cuore di pietra diventa un'impresa batterla...
 

VecchioStorm

Judgement Day
a mio parere e utile,ma se non la possiedi lo puoi finire lo stesso il gioco,cioe non e che se non la hai non si e in grado di terminare il gioco :)
 

artemide86

...lunatica...
Di solito prendo sempre la Lionheart perchè mi piace moltissimo (arma preferita di FF) però non credo sia indispensabile: facilita la vita, specialmente contro le Weapon, ma se uno non vuole fare missioni secondarie, può benissimo lasciarla perdere
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io non l'ho mai presa l'arma finale di Squall e poi dove sta scritto ke devi per forza prendere l'arma finale per finire il gioco? non è vero proprio che è obbligatorio , anzi io ho finito il gioco con mi sembra con il Cryma &Penality e lo stesso mi sn trovata bene e ho sconfitto iol boss finale...magari può essere comodo averla per infliggere/ arrecare + danni ma niente di +...
PS: a lol se è per questo non ho neanche mai preso le armi finali degli altri personaggiXD mmm mi sembra solo quella di Zell:D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ma anche no...

ĐΛИTΣ ha detto:
no Lion Heart no Cuore di Pietra... la trovo indispensabile per battere omega e artemisia...
Effettivamente Omega è difficile da battere senza (ma io ce l'ho fatta, o meglio non mi è mai uscito il cuore di pietra, praticamente ha fatto tutto Zell, picchiando come non ha mai picchiato su nessuno schermo credo. Per Artemisia non serve: è difficile come combattimento ma ce la si fa anche senza cuore di pietra
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Difesa del gunblade

Ryudo ha detto:
Può anche essere utile se si vuole rendere ancora piu ridicolo FF VIII :) una spada-fucile (fucile in FF = cacca) tipo guerre stellari.... bella .... ma anche no :badg:
Spacente ma a quento pare Star Wars l'hai visto distrattamente perchè nn c'è nulla del genere. E poi applicare lame ai fucili non era forse pratica comune nel '700 visto che i fucili avevano un tempo di carica molto lungo? Che sei contro le armi da fuoco sono abbastanza d'accordo ma in un'ambientazione tipo FF7 o FF8 ci stanno benone. Infine è l'unica arma con la quale interagisci tramite grilletto.
 
Top