lion heart
Nuovo utente
qualcuno sa dove trovare colpi vibranti?????
grazie a tutti
grazie a tutti
per l'adamantio elabora la carta minotaurus mentre per le zanne di grifone sconfiggi dragon izolde all'isola piùvicino all'inferno_diablos_ ha detto:salve....qualcuno mi puo dire dove trovare 1 adamantio (nn dite la spiaggia di dollet con gli adamanthar xke nn lo trovo) e le zanne di grifone? grazie a prescindere
i colpi vibrati li devi elaborare con elab.mun.lion heart ha detto:qualcuno sa dove trovare colpi vibranti?????
grazie a tutti
Li devi elaborare o dai biocristalli o dai generatorilion heart ha detto:qualcuno sa dove trovare colpi vibranti?????
grazie a tutti
I biocristalli elaborati danno 10 colpi vibrantiLodo X6 ha detto:i colpi vibrati li devi elaborare con elab.mun.
elabori i biocristalli e avrai i colpi vibranti......1 bioc se non ricordo male dovrebbe dare 3 colpi vibr.
i biocristalli li trovi dagli uccelloni neri (quelli simili a herbia)...si chiamano elnoye (o una roba simile) se vai ad esthar parla con una persona seduta (vestita di nero) che quando gli parli inizia a ridere......quello è un elnoye e ti dara i biocristalli
domandina.. cos'è il comando level up?alfio8788 ha detto:quelle "tartarughe" le trovi sempre sulla spiaggetta che porta verso il deserto dei kiactus usa 2 o 3 volte il commando LV UP e vedrai che ottieni cio che cerchi
e normale prima devi completare un altra abilita del tuo GF quella che ti permette di trasformare i mostri in carta poi ti compare Transcard.Squall Loire ha detto:devi fare transcard a seclet, l'abilità la dovrebbe avere quetzal, peccaTO CHE IL MIO QUETZAL NON CEL'HA, E NON SO NEANCHE IL MOTIVO...
E' un un'abilità (come Magie, Recupero, G.F., ecc....) che impara Tomberry e fà alzare il livello del nemico. Prima di 5, poi 10, 20 e così via. All'apparenza sembrerebbe un comando totalmente inutile e superfluo ma se lo sai utilizzare serve eccome! Io l'ho usato molte volte.Squall Loire ha detto:domandina.. cos'è il comando level up?