FF VIII LION HEARTH.....come fare?

l adamantio si trova tipo sulle spiagge....mo nn mi ricordo quali....
le zanne di grifone te le da il drago blu sull isola dell inferno(quello che fa ade)
 

kinneas

Member
_diablos_ ha detto:
salve....qualcuno mi puo dire dove trovare 1 adamantio (nn dite la spiaggia di dollet con gli adamanthar xke nn lo trovo) e le zanne di grifone? grazie a prescindere
per l'adamantio elabora la carta minotaurus mentre per le zanne di grifone sconfiggi dragon izolde all'isola piùvicino all'inferno
 

Lodo X6

I am a Dragoon
lion heart ha detto:
qualcuno sa dove trovare colpi vibranti?????
grazie a tutti
i colpi vibrati li devi elaborare con elab.mun.
elabori i biocristalli e avrai i colpi vibranti......1 bioc se non ricordo male dovrebbe dare 3 colpi vibr.
i biocristalli li trovi dagli uccelloni neri (quelli simili a herbia)...si chiamano elnoye (o una roba simile) :D se vai ad esthar parla con una persona seduta (vestita di nero) che quando gli parli inizia a ridere......quello è un elnoye e ti dara i biocristalli :D
 

kinneas

Member
Lodo X6 ha detto:
i colpi vibrati li devi elaborare con elab.mun.
elabori i biocristalli e avrai i colpi vibranti......1 bioc se non ricordo male dovrebbe dare 3 colpi vibr.
i biocristalli li trovi dagli uccelloni neri (quelli simili a herbia)...si chiamano elnoye (o una roba simile) :D se vai ad esthar parla con una persona seduta (vestita di nero) che quando gli parli inizia a ridere......quello è un elnoye e ti dara i biocristalli :D
I biocristalli elaborati danno 10 colpi vibranti
 

Squall Loire

Nuovo utente
devi fare transcard a seclet, l'abilità la dovrebbe avere quetzal, peccaTO CHE IL MIO QUETZAL NON CEL'HA, E NON SO NEANCHE IL MOTIVO...
 

DragonDark

Legendary Warrior
Squall Loire ha detto:
devi fare transcard a seclet, l'abilità la dovrebbe avere quetzal, peccaTO CHE IL MIO QUETZAL NON CEL'HA, E NON SO NEANCHE IL MOTIVO...
e normale prima devi completare un altra abilita del tuo GF quella che ti permette di trasformare i mostri in carta poi ti compare Transcard.
Nei tuoi GF non sono visibili tutte le abilita che possono apprendere ,come gli attributi legati allo sviluppo del GF che ti compaiono andando avanti nello sviluppo dello stesso .Ese: Frz 20% ,dopo lo sviluppo di tale parametro ti compare Frz 40% ,sviluppandolo da Ifrit ad esempio otterrai Frz up ,che ti permettera di aumentare di 1 la forza del persionaggio a cui ai fatto Ju. ad ogn livello Up
 

Zell91

Member
Squall Loire ha detto:
domandina.. cos'è il comando level up?
E' un un'abilità (come Magie, Recupero, G.F., ecc....) che impara Tomberry e fà alzare il livello del nemico. Prima di 5, poi 10, 20 e così via. All'apparenza sembrerebbe un comando totalmente inutile e superfluo ma se lo sai utilizzare serve eccome! Io l'ho usato molte volte.
 
Top