Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

O______O
Sono tornato in scena, più ubersatapoua che mai!! |°D°/
E con il colpo segreto dello scosciacapretto nascente farò SATA in DANCING EDGE a tutti! \°D°|
Grande Lion!

Link:"Basta,stai zitto,bando alle ciancie,partiamo subito!Non vedo l'ora di incontrare Epyon e di metterlo a scosciacapretto!"
B0:"Questo è lo spirito giusto!"
Eppure dal vivo Salvo ne ha sempre avuto paura... chissà perché... :/
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma la pietra non l'aveva Irvo in mano? :O

Mettiamoci tutti a scosciacapretto °>°

Ps.L'avatar è obbrobbriosevole u.u
 

Hunter90

Banned
Ero rimasto indietro di qualche capitolo,ma ora sono di nuovo in pari!Per quanto riguarda le ultime parti la lollosaggine si è un po' abbassata,però la storia per la trama si è portata su un livello molto più alto.Aspetto di leggere i prossimi capitoli.
 

frank12

Frankismo
non continua più la storia?? :(((
la prossima parte è come mai Lionheart90 non è più in FFonline??
scusami se bestemmio o OT :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
frank12 ha detto:
non continua più la storia?? :(((
la prossima parte è come mai Lionheart90 non è più in FFonline??
scusami se bestemmio o OT :)
Lionheart90 ha dato il suo addio al forum,ma probabilmente non eri presente sul forum quando lo ha fatto. ^^
A questo punto penso proprio che la Fic rimarrà incompiuta. ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
frank12 ha detto:
non continua più la storia?? :(((
la prossima parte è come mai Lionheart90 non è più in FFonline??
scusami se bestemmio o OT :)
Lionheart90 è stato bannato, forse a vita, quindi anche se volesse non può tornare a scrivere la sua Fic nel forum. Forse qualcun'altro, un giorno, deciderà di continuare la sua opera...
 

Mikami

Peggiore
Buonasera a tutti,sono Lionheart90 e vi scrivo con questo account,visto che l'altro mi è stato bannato per "attività sovversive ai danni del forum e spam".
Non dico che ciò sia sbagliato,però un pizzico di assuridtà ce l'ha.
Bando alle ciance,sono qui per scrivere la fine della fic,che molte persone attendono.
Spero che il mio ritorno non abbia shokkato nessuno,tanto sono qui solo per finire la fic,nient'altro.

Ultima parte​
Tidus91:"Cos'è questo rumore?"
San Kuja e Dragontype saltano fuori all'improvviso.
Epyon:"OMG,altri nemici!"
Cagau:"Ma quello è Kuja,una volta mi ha quasi ucciso!"
San Kuja:"Fermi,non muovetevi!"
Ma ormai era troppo tardi.Tidus 91 fece un passo.Calpestò un antico sistema di autodistruzione nucleare della terra,che si attivò appena entrò in contatto con la suola del piede del king pacco.
Il terreno esplose interamente.
L'accademia della Luce e quella dell'Oscurità furono distrutte dall'immensa esplosione.
Tutti morirono e tutto fu distrutto.Killer,Master,pacco team e tutto il resto.
Della terra non rimaneva più niente.
Fine​

Eravate ansiosi di conoscerla?Eccovela qua,diversa da come ve l'aspettavate,sono stato costretto a troncare di brutto il filo narrativo e la pubblicazione,tutto ciò grazie ad un ban insensato ^^
Arrivederci ragazzi,e buona lettura.
 
Top