Consigliavo un lvl per renderlo facile non un lvl da nerd D: (il mio minimo livello con cui ho battuto il cannone è stato 16 D: )Mwahahahahhhahahahahahah. 22-23... Lol.
Si vede che non avete "da skillz!" come me. 13-14 is the way.
Boh io col 21-22 andavo tranquillo
se ti interessa lvl5 death lo impari da pagina 64 dentro la biblioteca (dove hai ottenuto ifrit per intenderci) e non è che togli tanta vita ma proprio elimina tutti i mostri con livello multiplo di 5 (e mi pare che i due cosi aggiuntivi del cannone siano di livello 20)
Avrai levellato senza accorgertene, comunque il blue mage dovrebbe avere un'abilità che gli permette di imparare le magie blu soltanto vedendole, senza subirlesi ma di solito il blue mage deve essere colpito dalla magia... o no? quindi basta che vada ad un liv non multiplo di 5? c'ero andato al 19 e, nonostante il mostro la usasse, non la imparava...
edit: però anche gli altri erano al 19
Avrai levellato senza accorgertene, comunque il blue mage dovrebbe avere un'abilità che gli permette di imparare le magie blu soltanto vedendole, senza subirle
edit2: è un vero problema... non riesco ad apprenderla!
ma c'è 1 probabilità su 1.000.000 di riuscirci? vabbè... oramai il soul cannon l'ho battuto.