FF V liquid flame boss

hiro98

Apprendista Eroe
Boh io col 21-22 andavo tranquillo

grazie, ora mi livello e vado a prendere ramuh.
e a Cyren_Ryu: non siamo tutti come te :-/

edit: ho preso ramuh e vorrei imparare death liv 5.
ma quando il mostro alla biblioteca la usa sul gruppo uccide tutti!
come faccio?
 

teo9

Alpha and Omega
Avrai il gruppo di livello 15 o 20, death lv 5 si chiama così perchè ha effetto sui livelli multipli di 5
 

Tidus 91

Pacco \o/
se ti interessa lvl5 death lo impari da pagina 64 dentro la biblioteca (dove hai ottenuto ifrit per intenderci) e non è che togli tanta vita ma proprio elimina tutti i mostri con livello multiplo di 5 (e mi pare che i due cosi aggiuntivi del cannone siano di livello 20)

E si che l'avevo scritto D:
 

hiro98

Apprendista Eroe
si ma di solito il blue mage deve essere colpito dalla magia... o no? quindi basta che vada ad un liv non multiplo di 5? c'ero andato al 19 e, nonostante il mostro la usasse, non la imparava...

edit: però anche gli altri erano al 19
 

Tidus 91

Pacco \o/
si ma di solito il blue mage deve essere colpito dalla magia... o no? quindi basta che vada ad un liv non multiplo di 5? c'ero andato al 19 e, nonostante il mostro la usasse, non la imparava...

edit: però anche gli altri erano al 19
Avrai levellato senza accorgertene, comunque il blue mage dovrebbe avere un'abilità che gli permette di imparare le magie blu soltanto vedendole, senza subirle
 

hiro98

Apprendista Eroe
Avrai levellato senza accorgertene, comunque il blue mage dovrebbe avere un'abilità che gli permette di imparare le magie blu soltanto vedendole, senza subirle

ok grazie, ci vado quando avrò almeno 1 pg al 20 così il mostro lo uccide ed il blue mage al 21 si salva :)

edit: ecco perchè non mi mparava la magia! non avevo messo l'abilità apprendere... scusate

edit2: è un vero problema... non riesco ad apprenderla!
ma c'è 1 probabilità su 1.000.000 di riuscirci? vabbè... oramai il soul cannon l'ho battuto.
 
Top