Non mi ricordo se hai summoner, se si batti shiva e metti un summoner e contro liquid flame spamma shiva, un mago bianco che cura sempre, un mago nero che usa la magia di ghiaccio più potente, e se hai un paladino che usa spellblade (o magilama) magia ghiaccio più potente e dovresti essere apostosalve raga, sono nuovo del sito, ma avevo una domanda da fare.
a final fantasy v ho tuti i pg al livello 11 e dovrei andare sulla nave a vapore per poi battere liquid flame. quali sono le classi e le abilità migliori per farlo?
ed è meglio prima battere shiva?
Non mi ricordo se hai summoner, se si batti shiva e metti un summoner e contro liquid flame spamma shiva, un mago bianco che cura sempre, un mago nero che usa la magia di ghiaccio più potente, e se hai un paladino che usa spellblade (o magilama) magia ghiaccio più potente e dovresti essere aposto
Sali di livello ti conviene, 15-16 per liquid flame dovrebbe andare bene, mentre se hai fira shiva è una passeggiata
fira=fuocama dove si ottiene fira? io ho solo fuoca e ora ho quasi tutti i pg al 14
(con le stesse classi elencate sopra)
fira=fuoca
Il livello della classe, e la relativa abilità appresa (in questo caso Summon LV1-5) ha influenza solo se si parla di utilizzare quell'abilità con altre classi. Quando si utilizza una determinata classe, può utilizzare qualsiasi abilità appartenete a quella classe, a prescindere dal livello.
Allora ti conviene levellare e andare a prendere Ramuh perchè sarà molto utile contro il cannone laser (in quanto debole al tuono) prova a batterlo al lvl 22-23 circa,se ti interessa lvl5 death lo impari da pagina 64 dentro la biblioteca (dove hai ottenuto ifrit per intenderci) e non è che togli tanta vita ma proprio elimina tutti i mostri con livello multiplo di 5 (e mi pare che i due cosi aggiuntivi del cannone siano di livello 20)
Boh io col 21-22 andavo tranquilloma quando giro lì alla foresta ad est di istoria, gli altri mostri mi annientano...
a che livello devo essere + o - per prendere ramuh?