FF X Lista Cattura

Lion52

Il Non Trapassato
Mi potete fare una lista dei mostri da catturare in ogni zona di Spira? O almeno la lista dei mostri del Gagazet della Piana e della Caverna dell'Intercessore Rubato?
 

Almasy91

Cold As Hell...
sono:

Zone&Specie
Isola Besaid =3 Tipi Kilika =4 Tipi
Budino D’acqua, Condor, Dingo . Ape Killer, Balsamiko, Deinonychus, Elemento Giallo.
Via Mihen =8 Tipi Via Micorocciosa =7 Tipi
Bikorno, Elemento Bianco, Mihen Phang, Ipiria, Occhio Fluttuante, Rarth, Piros, Vivre . Budino di Tuono, Fungongo, Elemento Rosso, Garuda, Ramashut, Raptor, Gandharva.
Via Djose =7 Tipi Piana dei Lampi =8 Tipi
Ochu, Lesmathor, Budino di Neve, Simurgh, Garm, Basilisk, Bunyips . Merujin, Kusarik, Buel, Aroj, Larva, Kyactus?, Thytan, Elemento Dorato.
Macalania =10 Tipi Isola Bikanel: Deserto di Sanubia =6 Tipi
Shumelke, Vespa, Occhio diabolico, Budino di Ghiaccio, Mulfus, Lupo delle nevi, Mafut, Elemento Blu, Kushipos, Chimera . Alcione, Anellidus, Zuu, MushuHushu, Lupo del Deserto, Kyactus.
Piana della Bonaccia =9 Tipi Grotta del Crepaccio =9 Tipi
Scoor, Nebiros, Budino di Fiamme, Shred, Hoga, Iguaro, Anacondar, Chimera Brain, Molboro . Galkimasela, Heg, Son, Varaha, Epej, Fantasma, Yowie, Elemento Scuro, Tomberry.
Monte Gagazet =12 Tipi Dentro Sin =9 Tipi
Alyman, Mal Bernardo, Granad, Aquelous, Splasher, Mandragora, Budino Oscuro, Echeneis, Ashoor, Grendel, Grat, Behemot . Molboro il grande, Alyadin, Exoray, Demomonolix, Barbatos, Adamanthart, Ultra Might 1 e 2, King Behemot

Rovine di Omega =10 Tipi
Desfolt, Zauras, Mechy, Elemento Nero, , Haruma, Mastro Tomberry, Kushipos, Esprit, Master Iaguaro, Varna.



cmq raga state aprendo troppi thread sullo zoolab
 

RRSEdge

Member
Lion52 ha detto:
Mi potete fare una lista dei mostri da catturare in ogni zona di Spira? O almeno la lista dei mostri del Gagazet della Piana e della Caverna dell'Intercessore Rubato?
basta che vai su ffonline e metti guida ffX e te li porta!
 

nemingway

Kain_Lycan
Lion52 ha detto:
Mi potete fare una lista dei mostri da catturare in ogni zona di Spira? O almeno la lista dei mostri del Gagazet della Piana e della Caverna dell'Intercessore Rubato?

va be visto ke ormai si parla di tutt'altro,posso dire ke intercessore rubato mi fa collassare dalle risate

:lol: :lolopr:
 
Top