FF X-2 Lista mostri del dedalo!

ILoveSquall

For Ever and Ever
Grazie mille! I tuoi consigli mi sono tornati molto utili!!! Ma sei sicuro al 100% che Chac si trova anche tra i livelli 85/89??? Me ne manca solo uno per vederlo in ultraecho ma non riesco proprio ad incontrarlo (sono all'89°)!!! Questo gioco mi perseguita!!! Mi nasconde i mostri!!!

DarkWeapon

Guerriero Nero
sinceramente non sono rimasto a vedere se c'erano tutti i mostri su ogni piano. so solo che dal 90 in poi non c'è più (o almeno io non l'ho più incontrato). però credo che sia come ho scritto perchè segue il criterio seguito in tutto il dedalo

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ti confermo che invece non c'è!!! Dopo averlo cercato per un'ora sono andata a controllare su gamefaqs e lì c'è scritto che lo trovi solo dall'81° all'84° livello. Io per fortuna avevo un salvataggio immediatamente precedente e ho ricominciato da quello per mandare Chac in ultraecho, comunque forse è meglio che correggi la lista, nel caso qualcuno, come me, prosegue il dedalo convinto di trovarlo ancora e poi gli tocca ricominciare da primo livello per mandarlo in ultraecho!!!
Ora sto ispezionando l'89° livello, e per ora, a parte Chac, è tutto come hai scritto tu!!! Perciò complimenti ancora per il lavoro, ti farò sapere se scopro qualche altra divergenza!!! Ciao!

DarkWeapon

Guerriero Nero
grazie mille per la correzione. se qualcuno ne trova altre me lo dica.

a proposito, mi pare di essermi scordato qualche mostro ma non capisco quali. chi ha la guida può controllare se ci sono altri mostri che non ho messo nella lista?

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non ho la guida ma ho preso appunti strada facendo... Mi sembra che manchi Daeva (21/23) e poi Anolis, Detonator e Idrozoion X (24/26). Per il resto sembra tutto ok...
Ora mi mancano solo gli ultimi dieci livelli se dovessi scoprire altro ti avviso!