FF III Lo Voglio!

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
nella sezione download abbiamo messo la rom in italiano cmq è facilmente reperibile anche in inglese. Cmq è vero che quel buco rovina un po la collezione anche perchè FFIII è un FF davvero fantastico nonostante la trama un po buttata li, ma il suo job sistem è davvero favoloso che ti fornisce una vasta gamma di job.

io sinceramente ritengo che final fantasy tre sia il peggiore mai uscito tra tutti...resta una mia opinione ed ovviamente lascia il tempo che trova! certo è un peccato lasciare questo 'buco' nella collezione

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
A parte i ff dall I al XI :

Mistic Quest
Adventure e il suo remake Sword of Mana
Tactics Advance
Cristal Cronicles
Tactics
Legend 1 2 e 3

Vorrei rispondere a Bahamut Zero del fatto che FF non è un FF in quanto a parte Bahamut non ci sono elementi tali da considerarlo un FF. Chiriamoci Bahamut Lagoon è un capolavoro di genialita, ma manca di tutti quegli elementi che distinguono un FF da un altro gdr.

quoto tutto quello ke è stato detto in questo post...

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
FFIII è un FF davvero fantastico nonostante la trama un po buttata li, ma il suo job sistem è davvero favoloso che ti fornisce una vasta gamma di job.

Secondo me invece la trama è uno dei punti a favore di FFIII ed è da essa che la Square ha un pò "copiato" per ricostruire la trama di FFV.

Coki90

Member
Scusate prima parlavate della sezione download ke poi è stata tolta per poi rimetterla ma ora esiste?? Se si potete darmi il link?

Babyfinal

Uematsu Like me
mazzasuisio90 ha detto:
anche se non c capisco dentromolto...e molto bello no??datemi dei pareri
MA SCUSA TRA I TUOI GRAZIE CAMPATI IN ARIA E I TUOI POST CRTISSIMI NON STAI ANDANDO TANTO BENE UNISCILI E SPAMMA UN PO' MENO!