Lo Zio si è evoluto!

Zoro83

Lo Zio
Ebbene sì!
Anch'io ho ceduto al lato oscuro della PS3 e ho comprato la PS3 slim da 120 Gb + RE5 (solo perchè non ho trovato MGS4 e Batman).
Stupenda la grafica, scalda da paura (posso cuocerci le uova dietro), l'unica cosa è la mancanza del cavo HDMI che ho dovuto prendere a parte per 50€ (tutti mi hanno sempre detto che l'HDMI placcato oro 24K sia il migliore, allora l'ho preso).
Speriamo che ne sia valsa la pena!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah chissà !
di certo sul cavo hdmi potevi spendere anche 5 o 10 euro. quelli costosi dorati e super schermati servono praticamente solo nei casi in cui ci siano forti interferenze nella zona dove si trova la tv. in situazioni normali adoperare un cavo risparmioso non comporta alcun cambiamento della qualità
 

el_barto_84

Active Member
Auguri Zio per il tuo nuovo acquisto, peccato che tu non abbia trovato MGS perchè è obbligatorio averlo ad Day One (nel tuo caso al giorno d'acquisto della oscura console marchiata Sony :cheesy:)
 

pissio

Osservatore di eclissi
mah chissà !
di certo sul cavo hdmi potevi spendere anche 5 o 10 euro. quelli costosi dorati e super schermati servono praticamente solo nei casi in cui ci siano forti interferenze nella zona dove si trova la tv. in situazioni normali adoperare un cavo risparmioso non comporta alcun cambiamento della qualità

non penso trovi cavi hdmi sotto i 10 euro, comunque il prezzo varia in bassa alla lunghezza che vuoi prendere
comunque bravo zio, finalmente hai fatto una cosa giusta :p
 

Dragoon88

collezionista
Ebbene sì!
Anch'io ho ceduto al lato oscuro della PS3 e ho comprato la PS3 slim da 120 Gb + RE5 (solo perchè non ho trovato MGS4 e Batman).
Stupenda la grafica, scalda da paura (posso cuocerci le uova dietro), l'unica cosa è la mancanza del cavo HDMI che ho dovuto prendere a parte per 50€ (tutti mi hanno sempre detto che l'HDMI placcato oro 24K sia il migliore, allora l'ho preso).
Speriamo che ne sia valsa la pena!

Bravo Zoro finalmente hai ceduto al lato oscuro e ora corri alla ricerca di una copia di MGS4 ti auguro di trovare una bella limited edition a poco ^^
 

Zoro83

Lo Zio
non penso trovi cavi hdmi sotto i 10 euro, comunque il prezzo varia in bassa alla lunghezza che vuoi prendere
comunque bravo zio, finalmente hai fatto una cosa giusta :p

Come finalmente ho fatto una cosa giusta???
Leggo Naruto, adoro One Piece, ho PSX, PS2, Wii, DS e PSP e solo ora con la PS3 ho fatto la cosa giusta???
Vabbè stasera aggiungo il tuo ID playstation alla lista degli amici!
Per MGS4, non preoccupatevi, sabato vado a prendere la Limited incellophanata!!!
 

kaos31

Active Member
E casomai la paghi pure 50 euro, eh? E io che cacciai 130 euro >_>

E' tutto piu' semplice col senno di poi, Mario. Non affidarti troppo, magari non la trovavi piu'. Magari per andare a comprarla schiattavi sotto una macchina. Alla fine la tieni e basta quello D:
 

Teocida

Oltreuomo
Lol 130 euro per MGS4?
Ora a prescindere dal gioco in se meriti il premio "pollo videoludico dell'anno" per quella cifra asd
 
Top